Pietrasanta: un uovo di Pasqua contro il cancro infantile

In occasione della prossima Pasqua, ATMO Onlus, l’Associazione per il Trapianto di Midollo Osseo, ha lanciato la campagna #1Egg2Smiles e sarà in piazza l’8 a Pietrasanta (P.zza Duomo) e il 9 Aprile a Viareggio (P.zza Margherita) con uno stand informativo per sensibilizzare e raccogliere fondi contro la leucemia e il cancro infantile.

 

 

L’iniziativa, dal motto #1Egg2Smiles: La sorpresa è che con 1 uovo puoi rendere felici 2 bambini, avrà luogo dalle 10.00 alle 19.00 nelle due città della Versilia, in cui sarà possibile ricevere un uovo di Pasqua o una colomba artigianale del biscottificio Dogliani in cambio di una donazione, che andrà a sostenere le attività dell’associazione a favore dei bambini e delle famiglie venezuelane.

 

Nei soli primi 3 mesi del 2017, 96 pazienti, per la maggior parte bambini, sono potuti venire qui in Italia dal Venezuela per curarsi e affrontare il trapianto di midollo osseo, grazie al programma di cooperazione sanitaria internazionale promosso da ATMO Onlus e sostenuto dallo Stato Venezuelano e quello Italiano.

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito Web dell’Associazione, www.atmo-onlus.org e seguire la pagina Facebook, @AtmoOnlus.

 

Per info e prenotazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@atmo-onlus.org oppure chiamare al numero 0584/793312

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento