Capannina di Forte dei Marmi: ultimo appuntamento estivo

 
Sabato 27 settembre a La Capannina di Franceschi andrà in scena l’ultimo atto della stagione 2013/2014 che si concluderà con una grande festa in partnership con Amaro Lucano, una delle aziende che durante il 2014 ha strettamente collaborato con l’Ufficio Marketing del locale fortemarmino.
 
 
Sono stati dodici mesi costellati di successi, e la proprietà, con in testa il patron Gherardo Guidi, vuole tributare un sentito ringraziamento alle migliaia e migliaia di clienti che sia durante la stagione invernale che estiva hanno affollato il locale più antico al mondo in attività.
 
Ripercorrere idealmente la cronologia dell’ultima annata e degli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico dà il senso della grandezza e dell’impegno che la famiglia Guidi ha sempre profuso per mantenere la propria struttura ai massimi livelli: Patty Pravo, Jerry Calà, J-Ax, Umberto Smaila, Fiordaliso, Pupo, Stefania Orlando, Teo Teocoli, Cecilia Rodriguez, Antonio e Pupi Avanti, Andrea Agresti, Malika Ayane. Questi sono solamente alcuni dei nomi più conosciuti.
 
Una splendida cavalcata che trova nell’evento di Sabato 27 Settembre il giusto finale con alcuni dei protagonisti dell’Estate: il disc Jockey fiorentino Marco Capritti, il dj producer Riccardo Gava, la voce di Fabio di Toma, il dj Stefano Natali, il musicista Stefano Busà al piano bar ed il live show affidato alla band lombarda 'Settesotto'.
 
Moltissimi gli aficionados e gli amici della Capannina in arrivo da più regioni, tutti tesi a festeggiare il locale che proprio quest'anno ha compiuto 85 anni, confermando il suo primato di longevità.
 
Il partner Amaro Lucano ha in serbo tantissime sorprese per tutti i partecipanti, e darà vita ad evento frutto di una forte collaborazione che va avanti da Luglio 2014.
 
Ma se da una parte si pensa all’anno che ormai è andato, dall'altro fervono già i preparativi per la nuova stagione autunno/inverno che prenderà il via Sabato 4 Ottobre con un attesissimo Galà i cui dettagli saranno rivelati a breve. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento