” Formentera Party” al Beach Club Versilia

 

Il Beach Club Versilia sbarca domani sera, sabato 30 agosto, sull'isola esclusiva di Formentera: colori, profumi, trasgressioni e divertimento per una notte "Dare to be wild" – questo il claim dell'evento – dedicata a tutti coloro che hanno vissuto lo stile dell'isola delle Baleari in vacanza. E' la prima volta che questo speciale appuntamento annuale rivolto agli italiani turisti dell'isola bonita si tiene in Toscana. Un riconoscimento per il Top Club di Cinquale (Ms) che si conferma epicentro internazionale per i party-raduno e per le feste di tendenza.

 

Dopo il prologo culinario – la cena a partire dalle 21.30 -, lo Start alla festa è fissato alle  ore 24 con uno show-party ' musicato' da Ale Bucci, Beach Crew, XConcept on air:  hits, scenografie visive d'impatto e  fantasia, alchimie per una serata dove sarà bello lasciarsi cullare sulle onde emotive dei ritmi di Formentera  (per info e prenotazioni

0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it ). Da non perdere invece l'appuntamento con l'aperitivo on the beach in agenda domenica 31 agosto già dalle 17.00.

 

Contatti

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)

Phone: +39 0585.807876

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento