MATTIA SANTANDREA ELETTO MISTER BEACH CLUB VERSILIA

Mattia Santandrea, ventiduenne marchigiano di Porto Sant’Elpidio, è stato incoronato Mister Beach Club Versilia nell'ambito del concorso di bellezza tutto al maschile che si è svolto domenica 24 agosto nella suggestiva location in riva al mare dello stesso Top Club di Cinquale.

A completare il podio virtuale del contest sono stati Antonin Beranek, entrato nel palmares sia di Mister Repubblica Ceca che di Mister Europa, e Fabio Musso, 27enne di Massa che lavora come bagnino al Beach Club Versilia e sta per laurearsi in ingegneria informatica. 11 i concorrenti provenienti da Repubblica Ceca, Russia, Olanda, Brasile, Belgio ed ovviamente Italia che sono saliti in passerella. La giuria, però, non ha avuto dubbi ed ha assegnato la fascia al giovane Santandrea, che ad onor del vero ha giocato in casa, lavorando come cameriere di spiaggia proprio al Beach Club in attesa di una sistemazione. “Un po’ per gioco un po’ perché mi piaceva mettermi alla prova, ho deciso di partecipare. Non pensavo di vincere, ma un fatto è certo: è stata un’esperienza diversa, coinvolgente ed ironica al tempo stesso”, ha commentato il vincitore, che ha proseguito: “Se continuerò con i concorsi, magari tentando la carriera di fotomodello? Non so, vediamo. La priorità, una volta concluso il mio impegno stagionale, è trovare un lavoro fisso”.

 

Dopo l'elezione del più bello, la serata è proseguita con le hit musicali anni '80 interpretate da Ivana Spagna, che ha fatto ballare ed emozionare i tanti presenti. Prossimo appuntamento al Top Club di Cinquale fissato per venerdì 29 agosto con il “Pink Party”, una festa a tema che avrà come colore di riferimento il rosa. A partire dalle ore 21:00 sarà comunque possibile cenare al locale, ma soltanto su prenotazione.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento