FERRAGOSTO INTENSO AL BEACH CLUB DI CINQUALE

di Nicola Giannaccini

Tutto pronto al Beach Club Versilia per le serate del 14 e 15 agosto. Un doppio appuntamento per accogliere e 'vivere' il tanto atteso Ferragosto, tra musica e festeggiamenti assicurati fino alle ore piccole.

A mettere mano alla consolle nella notte di giovedì sarà Dj Steve che si esibirà nella discoteca in riva al mare in occasione di "Shake the Beach". Un evento che verrà accompagnato da animazioni e giochi pirotecnici, ma che – come si legge in un comunicato degli organizzatori – sarà soltanto un 'appetizer' dell' “Aloha Party” in programma per venerdì. Infradito, parei colorati e collane di fiori per un Ferragosto dal sapore hawaiano, durante il quale non mancheranno i ritmi travolgenti di Ale Bucci, Mirko Martini, Dj Mago, Sandro Pozzi e Mc Replay. E già dalle ore 21 sarà possibile cenare nel locale, ma soltanto su prenotazione.

 

Calendario fitto, quello del Top Club di Cinquale, in cui sono fissate altre due date per il weekend. Sabato 16 infatti sarà la notte di “Dare To Be You”, mentre per il 17 è in agenda il format della domenica con aperitivo e “beach party” a partire dal tardo pomeriggio.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento