CONCERTI

Ad aprire una lunga e ricca vetrina musicale sarà la Filarmonica di Capezzano Monte diretta dal maestro Marco Pasquini, presenta o una serie di Concerti estivi, ad ingresso libero, presentati da Sara Rossi. In programma l'esecuzione di brani di R. Strauss, Jacob De Haan, S.Price, D.Shostakovich, T.Jones, J.Williams ed Ennio Morricone.

Venerdì 8 agosto, alle ore 21.15, appuntamento al teatro all’aperto “La Cava” di Capezzano Monte. Lunedì 11 agosto, sempre alle ore 21.15, i musicisti si esibiranno i in riva al mare, sulla spiaggia del bagno Acali di Forte dei Marmi.

L'associazione culturale "Corporazione dei liberi pensatori" presenta la sua prima rassegna concertistica di musica classica, moderna e contemporanea, presso il salone parrocchiale della Chiesa ss. Sacramento (loc. Macelli), dal 9 al 13 agosto, alle ore 21.00. Si esibiranno diplomati e diplomandi dell'istituto Boccherini di Lucca e non solo. Il 14 Agosto si terrà il concerto di chiusura, alle ore 18.30, con aperitivo a seguire.

L'INGRESSO AI CONCERTI E' LIBERO 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento