OLGA KENT SFILA IN LINGERIE AL BEACH CLUB DI CINQUALE PER PRESENTARE LA SUA LINEA DI ABBIGLIAMENTO INTIMO

di Nicola Giannaccini

Un venerdì sera all'insegna del divertimento, dell'eleganza e della sensualità. Lo scorso 25 luglio il Beach Club di Cinquale ha fatto da palcoscenico nazionale alla presentazione della linea di lingerie firmata dall'attrice moldava Olga Kent, che a breve tornerà sul piccolo e grande schermo.

L'anteprima, molto attesa nel campo della moda, ha portato in passerella una quarantina di capi di abbigliamento indossati da altrettante splendide modelle. E a chiudere la rassegna ci ha pensato la stessa Kent, che si è mostrata in tutta la sua bellezza sfilando con uno dei completi intimi della collezione, per la gioia di molti presenti. Ma la serata ha regalato altre sorprese, a partire dallo show musicale di Kamilia Dupont, l'ex concorrente del reality “La Talpa” che ha scelto proprio questa occasione per lanciare il suo inedito.

 

L'evento, organizzato da "Glamour Vogue" e "Major Model Agency" come preview dell'annuale appuntamento con “UnderWearWeek Milano”, ha reso il Beach Club ancora una volta protagonista della notte versiliese, inserendosi in un calendario fitto di date. Tutto è già pronto, infatti, per mercoledì 30 luglio, quando metteranno mano alla consolle del locale i dj Andrea Donati, Chiara Robiony, Ale Bucci e Mirko Martini per la diretta di Radio M2O.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento