LA CAPANNINA DI FRANCESCHI: PUPO, CECILIA RODRIGUEZ, J-AX, STEFANIA ORLANDO, PATTY PRAVO E MOLTI ALTRI

DI GIULIA BERTOLI
85° Anniversario de La Capannina di Franceschi: Protagonisti Pupo, Cecilia Rodriguez, J-Ax, Stefania Orlando, Patty Pravo, Jerry Calà e Umberto Smaila. La Capannina di Franceschi reduce da un brillante avvio di stagione, si prepara per un mese di agosto ricco di sorprese e di appuntamenti. Grandi eventi con ospiti di fama internazionale calamiteranno l’attenzione del grande pubblico in una location unica al mondo, arrivata quest’anno a tagliare lo storico traguardo degli Ottantacinque anni di attività. Ecco di seguito gli eventi proposti.
Venerdì 8 Agosto  Pupo e Cecilia Rodriguez. Pupo per la prima volta si esibirà in Capannina insieme alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez”. “Posso dire – prosegue – di essere stato io a far cantare per la prima volta Belen su un palcoscenico, per il compleanno del locale, nel 2010, quindi chissà che succederà con la sorella Cecilia… nuova stella della televisione italiana!”. In quella che sarà la notte più importante di tutta l’estate ci sarà da festeggiare anche un altro grande appuntamento: i Cento Anni del Comune di Forte dei Marmi con il sindaco Umberto Buratti.
Lunedì 11 agosto concerto di J-Ax, rapper e cantautore italiano, noto anche per essere stato la voce solista del gruppo Articolo 31.
La vigilia di Ferragosto, giovedì 14, sarà invece la volta di Stefania Orlando che impreziosirà una serata fatta di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere. La Orlando e la sua band si sono esibiti per la prima volta nel locale di Forte dei Marmi lo scorso febbraio.
Per Ferragosto è prevista la ‘Festa Brasiliana’ con tanto di ballerine in arrivo direttamente da Rio de Janeiro.
Lunedì 18 agosto concerto di Patty Pravo, che si cimenterà in una performance live molto attesa.
Venerdì 22 agosto appuntamento con lo show di Umberto Smaila che da diversi anni regala grandi emozioni al pubblico della Capannina. Rimane una presenza costante del mese di agosto invece il mattatore Jerry Calà, che ogni mercoledì (dal 6 agosto) sarà protagonista con la serata denominata “Sapore di Mare”.
 
Uno speciale countdown partirà Domenica 27 Luglio, coinvolgendo il vasto mondo dei social network, per culminare venerdì 1 Agosto, data in cui sarà proposta ufficialmente al grande pubblico nel corso di una festa,  l’applicazione "La Capannina di Franceschi" .Tale applicazione consentirà agli utenti di rimanere sempre in contatto con il locale, venire costantemente aggiornati sugli eventi in programma, effettuare prenotazioni, accedere a rassegna stampa e alle foto sia di Vip che di gente comune. 
 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento