VERONICA ANGELONI E FILIPPO POZZATO: UN NUOVO AMORE IN SPIAGGIA?

Carezze e sguardi di intesa. Il ciclista della “Lampre Merida” Filippo Pozzato è la nuova fiamma della bella pallavolista Veronica Angeloni. O almeno così sembra, stando alle news e agli scatti che in questi giorni stanno facendo il giro del web.

I due piccioncini, infatti, sono stati pizzicati dai paparazzi sulla spiaggia dell'esclusivo Beach Club di Cinquale, un locale molto caro alla sportiva azzurra che non perde mai occasione per passare qualche ora di relax in riva al mare. Ma questa volta a farle compagnia c'era proprio lui, il giovane “Pippo” Pozzato. E a giudicare dalle foto di Massimo Matelli, che ha immortalato i due in atteggiamenti complici, pare proprio che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Prima hanno pranzato in compagnia di amici l'uno a fianco all'altra, poi si sono lasciati andare alle coccole e agli scherzi, classici delle neonate coppiette.

 

Un nuovo amore sbocciato tra la calda brezza del mare e la lucente sabbia della Versilia? Staremo a vedere. E chissà se questa estate, non troppo generosa con il meteo, vorrà regalarci altre sorprese.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *