SOLIDARIETA’: MASSAROSA, “LE STELLE DEL CUORE” PER LA NUOVA CASA DI ACCOGLIENZA DELL’OSPEDALE DEL CUORE

Il ricavato della vendite delle piante, che potranno essere acquistate nei mercati di Campagna Amica, sarà devoluto per la costruzione della nuova casa per l’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie.

Saranno in vendita al mercato di Campagna Amica di Piazza del Mercato a Massarosa ‘’Le Stelle del Cuore” per sostenere la costruzione della nuova casa che accoglierà i bambini cardiopatici e le loro famiglie durante le cure all’Ospedale del Cuore di Massa. L’appuntamento con la solidarietà è in agenda venerdì 15 dicembre per tutta la mattina. L’iniziativa promossa da Donne Impresa Coldiretti Lucca e Campagna Amica insieme al centro di eccellenza cardiologico e cardiochirurgico Monasterio, punta, attraverso la vendita delle Stelle di Natale coltivate e donate dalle aziende florovivaistiche del territorio, a raccogliere risorse utili all’ambizioso progetto di far sentire a casa i piccoli pazienti ed i loro genitori durante il periodo di permanenza all’ospedale. Le piante in vendita sono state messe a disposizione da tre aziende della Versilia, Plantservices, L’ortofloraversiliese e azienda agricola Bresciani Franca, che si alterneranno nei mercati contadini dove potranno essere acquistate.

Le Stelle del Cuore potranno essere acquistate durante il periodo delle festività, oltre che nel mercato di Campagna Amica di Massarosa, anche al mercato di Lucca in Piazzale Verdi (tutti i giovedì). L’incasso derivante dalla vendita sarà devoluto alla causa della casa di accoglienza.

 

Per informazioni https://lucca.coldiretti.it/ pagina ufficiale Facebook @coldirettilucca, Instagram @Coldiretti_Toscana, pagina ufficiale YouTube “Coldiretti Toscana” e canale Telegram “coldirettitoscana”

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento