Corri con Francesco

DOMENICA 19 MARZO LA SECONDA EDIZIONE DI “CORRI CON FRANCESCO”, PASSEGGIATA DI PRIMAVERA ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

L’iniziativa in memoria di Francesco Ticci, patrocinata e sostenuta dal Comune di Forte dei Marmi, si svolgerà domenica 19 marzo.

In occasione dell’anniversario della nascita di Francesco Ticci, nostro giovane concittadino che ci ha lasciato prematuramente, Forte dei Marmi correrà per ricordarlo e sensibilizzare la comunità circa i disturbi specifici dell’apprendimento, tema caro all’Associazione che porta il suo nome. Patrocinato e sostenuto dal Comune di Forte dei Marmi, unitamente ai Comuni di Pietrasanta e Seravezza, l’evento consisterà in una passeggiata che partirà dal pontile alle ore 10.30, proseguendo lungo il Viale Franceschi fino alla Capannina, per rientrare verso il Pontile passando dalla spiaggia, così da trascorrere una mattinata all’aria aperta all’insegna della condivisione.

“Siamo felici di poter continuare ad aiutare e sostenere l’Associazione O.S.D. Francesco Ticci – afferma il sindaco Bruno Murzi – visto l’importante azione svolta dalla stessa nei confronti dei giovani di Forte dei Marmi e di tutta la Versilia. Ringrazio tutti coloro che stanno a vario titolo contribuendo alla realizzazione dell’evento. Invito la cittadinanza ad aderire numerosa come già ha fatto nella prima edizione poiché sarà l’occasione di passare una giornata assieme condividendo i valori della solidarietà e dell’attenzione alla tematica della dislessia”.

Per partecipare all’iniziativa sarà possibile iscriversi versando una simbolica quota minima del valore di 5 euro, destinata a sostenere i progetti dell’associazione, fino alle ore 13.00 di sabato 18 Marzo, presso l’Ufficio Informazioni Turistiche Comune di Forte dei Marmi (via Carducci 6) – tel. 0584 280292, presso la Bottega di Maria via degli Olmi 47 Forte dei Marmi, al Centro Fisioterapico Apuano via delle Contrade 242 Querceta o direttamente nella mattina del 19 Marzo, prima della partenza.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento