La barca non gli serve più e l’abbandona per strada

Nei giorni scorsi i militari della Guardia Costiera di Viareggio hanno notato la presenza di un natante abbandonato nei pressi dei capannoni portuali lungo la via lungo molo Marinai d’Italia, in darsena.

Lo scafo, in condizioni di degrado, è risaltato agli occhi dei militari a causa del vistoso colore rosso delle fiancate. Insospettiti dallo strano ritrovamento, i militari hanno avviato le indagini per risalire al proprietario del relitto. Dopo alcuni giorni la Guardia Costiera di Viareggio ha chiarito i fatti attraverso alcuni fotogrammi catturati dalle telecamere di sorveglianza installate al porto, di proprietà dell’Autorità Portuale regionale.

È stata individuata, lungo la via Molo Marinai d’Italia, un’auto di colore bianco con un carrello appendice che trasportava un natante di colore rosso. Dopo alcuni minuti la stessa auto usciva dal porto senza il natante, abbandonato dietro i magazzini dei pescatori. L’autore è stato identificato e convocato dalla Capitaneria di Porto. Dovrà pagare una sanzione di 600 euro oltre le spese di bonifica.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento