Inseguimento e sparatoria nel centro di Forte dei Marmi

Due poliziotti del commissariato di Forte dei Marmi sono rimasti contusi, guariranno in 10 giorni, nello speronamento della´volante´ su cui erano in servizio, compiuto da un´auto di ladri. Gli agenti hanno sparato in aria per cercare di fermare la fuga dei malviventi. L´episodio è avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte.
Gli agenti erano intervenuti in via Ponchielli dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo con una torcia in mano nel giardino di un´abitazione. Gli agenti hanno fermato una Lancia Musa sospetta (è risultata poi essere stata rubata venerdì a Massa): è stato a questo punto che la´volante´ è stata speronata e i poliziotti hanno anche sparato un colpo di pistola in aria per fermare la fuga dell´auto su cui erano almeno tre persone. È cominciato un inseguimento nel centro di Forte dei Marmi. Poi la Musa è stata abbandonato e gli occupanti sono fuggiti a piedi.
La polizia ritiene che i fuggitivi siano dei ladri: la notte scorsa, prima di essere intercettati, nella zona sono state saccheggiate due abitazioni.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento