Apertura dei bagni comunali di Forte dei Marmi nel week end

Sabato e domenica prossimi apriranno anche gli stabilimenti balneari comunali di Forte dei Marmi: Le Boe sulla spiaggia di Levante e Le Dune su quella di Ponente.

Sarà un inizio nuovo con la volontà dell’amministrazione comunale, di concerto con i due gestori affidatari di procedere nella massima prudenza garantendo allo stesso tempo un servizio di accoglienza con gli stessi standard di qualità pre Covid.

“In questo primo week end – afferma Graziella Polacci vice sindaco e assessore al Demanio e Turismo – certamente con un afflusso di utenza contenuto rispetto alla piena stagione, potremmo valutare con maggiore serenità la diversa organizzazione degli stabilimenti, testando i protocolli applicati.”

Forte dei Marmi, con  le sue ampie spiagge  allestite da sempre con  spazi ombra molto distanziati,   ha scelto infatti, insieme all’amministrazione comunale, di andare oltre le misure previste nei protocolli nazionali che prevedono 10 mq, in modo da garantire ulteriori standard di sicurezza.

“Scelta – prosegue il vice sindaco – pienamente condivisa anche con i gestori degli stabilimenti balneari comunali con cui abbiamo fatto un percorso insieme per poter accompagnare in questa nuova fase la clientela nel miglior modo possibile, rendendo i loro momenti di permanenza sulla spiaggia sì regolamentati secondo le procedure di sicurezza, mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche del nostro territorio, la particolare accoglienza, la qualità dei servizi, la sorveglianza.”

Sia il bagno Le Boe che Le Dune si sono preparati con impegno e professionalità nel mettere a punto le differenti modalità riservate ai clienti. Dall’accesso, all’uso dei servizi, fino alla balneazione. Gli utenti saranno accolti all’ingresso dal personale che illustrerà le nuove modalità di fruizione dello stabilimento e saranno accompagnati fino al  posto ombra a loro riservati. Prenotazioni obbligatorie, possibilmente un giorno prima:

Bagno Le Boe esclusivamente tramite sito www.alleboe.com o scaricando la app yourbeach; Bagno Le Dune telefonicamente 339 7815335, 0584 332305, oppure tramite app yourbeach.

I gestori, nel pieno rispetto della normativa della privacy e alle sole finalità delle misure anti covid registreranno i dati anagrafici della prenotazione.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo