Consegnati i primi buoni spesa a 105 famiglie di Forte dei Marmi

Buoni Spesa Forte dei Marmi

Sono stati recapitati a casa dalla Misericordia di Forte dei Marmi i primi buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà economiche.

Dopo la presentazione delle domande e la successiva valutazione per confermarne i requisiti, l’amministrazione comunale ha assegnato buoni spesa valevoli per due settimane a 105 famiglie del territorio. Il valore degli stessi è determinato dal numero dei componenti del nucleo familiare: 100 euro se si è soli, 150 se la famiglia è composta da due persone e 200 per famiglie da 3 persone in su.

L’elenco delle attività commerciali che hanno accolgono i buoni spesa del Comune è pubblicato sul sito del Comune, oltreché allegato in uno stampato alle famiglie beneficiarie.

Al momento hanno aderito: alimentari gastronomia Biagi, Santa Lucia alimentari, Carrefour Express, Conad City, salumeria enoteca Moreno, Ipersoap, panetteria da Catia, panificio Rocchi, Parmigiani, pescheria Eschini, salumeria Lando, supermercato RG. Resta aperta la possibilità per le attività che si vogliano aggiungere, di inviare al Comune la modulistica necessaria, da inviare tramite PEC all’indirizzoprotocollo@comune.fortedeimarmi.lu.it o posta elettronica ordinaria all’indirizzo sociale@comunefdm.it. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale del Comune (sociale@comunefdm.it -0584280221/229).

Così come le persone che, trascorse le due settimane, continuino ad avere la necessità di ricevere ulteriori buoni spesa o nuove famiglie in difficoltà, possono presentare domanda al Comune con la modulistica ritirabile presso: Farmacie Comunali, Croce Verde, Misericordia e scaricabile dal sito internet del Comune(www.comune.fortedeimarmi.lu.it). Per informazioni : 0584-280221, 0584-280229, 0584-280278.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento