La stagione di eventi a Vittoria Apuana, organizzata dai commercianti e all’interno del cartellone “Estate al Forte 2019, a cura dell’Assessorato alla Cultura e Turismo, si concluderà con uno spettacolo musicale, che avrà luogo domenica 25 agosto, alle 21.15 nella piazza Lido Poli. A condurre la serata saranno Margherita Quercioli e Claudio Lari.
Molti gli artisti ad esibirsi, tra cui, come da tradizione, alcuni personaggi di Forte dei Marmi che hanno fatto musica a diversi livelli: Enrico Ghiselli, non in veste di Assessore ma di cantante per una sera, Paolo Barberi, Aldo Castrucci, Vittorio Palmerini e Francesco Dinelli. Singole esibizioni che chissà se, in un futuro non troppo lontano possano trasformarsi e produrre una jam session che permetta una espressione corale di quei fortemarmini che si sono misurati a vario titolo nel mondo della musica.
Sul palco durante la serata salirà anche il gruppo "7-ender ", un giovane trio che spazia dal soul al funk all’ acid jazz, interpretando brani di Miles Davis, John Scofield, Larry Carlton, Roy Hargrove e tanti altri, compresi propri brani inediti.
.