All’ex ct Ventura e a bomber Immobile il “pallone di marmo” a Forte dei Marmi

Sarà la sua prima pubblica uscita forse un’occasione importante dove l’uomo calcistico, il professionista del pallone, colui che preferisce farsi chiamare allenatore e non c.t., Gian Piero Ventura, riceverà un Pallone di Marmo come premio speciale per una lunga carriera nel calcio italiano. " ante vittorie con società blasonate come Torino, Bari e Cagliari che non si possono cancellare con una sconfitta che certo ha portato alla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di cui lui, a nostro parere, non è stato però l’unico colpevole. Ma questo argomento abbiamo scelto di non toccarlo, proprio ieri Ventura ha rilasciato un’intervista esclusiva al vicedirettore della Gazzetta dello Sport dove ha nuovamente dato la sua versione dei fatti e per noi basta così. Dopo qualche giorno di vacanza in famiglia arriverà a Forte dei Marmi con moglie ed amici (Jimmy Ghione tra l’altro è stato suo testimone di nozze) nell’atmosfera amichevole e riservata dell’evento organizzato da Barbara e Simone Barazzotto" si legge in una nota.

 

 

Premiati con il Pallone di Marmo anche l’attaccante della Lazio e capocannoniere del campionato Ciro Immobile, la conduttrice di Mediaset Premium Eleonora Boi ed alcuni campioni del recente passato come Fabio Galante e Alberto Gilardino. I premi sono stati scelti da una giuria di esperti, presieduta da Massimo Giletti.

 

Grazie al “gemellaggio” tra Pallone di Marmo, Nazionale Cantanti e FPICB mercoledì 27 giugno alle 9,30 Mister Ventura si recherà insieme a Ghione, Giletti, Galante e al team paraolimpico Nazionale di calcio balilla FPICB capitanato dal pluricampione del mondo Francesco Bonanno all’OPA Ospedale Pediatrico Apuano di Massa per donare un tavolo da calcio balilla attrezzato per bambini e disabili che verrà posizionato nella sala giochi della struttura ospedaliera.

 

L’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi è una delle location più esclusive della Versilia dove abitualmente passano l’estate grandi nomi dell’imprenditoria e dello sport. Gli ospiti potranno gustarsi qualche momento di relax sulla spiaggia del Nikki Beach a Marina di Pietrasanta.

 

L’evento inizierà alle 20,30 con un aperitivo e a seguire la cena di gala a bordo piscina con premiazione. Previsti oltre ai premiati molti personaggi della tv e della radio: l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, Dj Ringo (Virgin Radio), Pippo Palmieri (Zoo di 105), i giornalisti Stefano Meloccaro (Sky Sport) e Bibi Velluzzi. La cena di gala è un evento esclusivo tuttavia c’è la possibilità per un ristretto numero di posti disponibili di potervi partecipare chiamando il numero 339.7519523.

 

Gli sponsor del Pallone di Marmo 2018 sono: Lollo Caffè, Poseidon by Kienzle, Bevande Futuriste, Brotini Auto Skoda, Givova, 2Bekini beachwear, Paolo Costa marmi, Mashcream, Fratelli Beretta, Università Niccolò Cusano, Hotel Il Negresco, California Park Hotel e Logos Hotel Forte dei Marmi.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento