Week end in Versilia: feste&discoteche

 

Grandi ospiti di fama internazionale, musica a 360° e appuntamenti imperdibili: sono questi gli ingredienti che da questa settimana aspettano il pubblico delle discoteche inVersilia tutti i Sabato e Domenica per tutta l’Estate 2018. Un’offerta di divertimento notturno che non è altro che la ciliegina sulla torta di un’offerta turistica – dalle spiagge agli hotel, dai ristoranti a locali di ogni tipo – che ha ben pochi concorrenti in tutta la penisola.

E mai come quest’anno le discoteche si sono distinte tanto l’una dall’altra per generi musicali, atmosfere e posizionamento di prezzo, così da evitare la concorrenza diretta e fare sistema. Questo è il quadro che emerge visitano online DiscotecheVersilia.it – la wikipedia del divertimento tra Forte e Viareggio – che valorizza le specificità di ciascun locale attraverso foto, testi ottimizzati, video, seo copywriting e presentazione dettagliate dei singoli appuntamenti.  La guida online più utilizzata per organizzare addii al nubilato e al celibatofeste di laurea e di compleanno o un semplice fine settimana in Versilia.

Sabato sera tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Una serata ogni 2,5 km di costa.

Barbara Tucker al Twiga Beach Club.

Il Sabato sera più elitario della Versilia.

La discoteca più esclusiva d’Italia ospita, in occasione dell’inaugurazione estiva, un’autentica leggenda vivente della musica house e soul: Barbara Tucker. La diva afroamericana vanta ben 6 hits ai vertici dell’US Hot Dance Club Songs e collaborazioni con produttori del calibro di David Guetta, Blaze, Dave Stewart, Erick Morillo e molti altri.

La serata inizierà con la cena al ristorante: da questa settimana disponibili con il menu alla carta anche le specialità giapponesi firmate Sumosan Twiga, marchio d’eccellenza noto in tutto il Mondo. A trasformare la cena in un vero e proprio dinner show sarà Rudy Smaila, ormai di casa nella discoteca al confine tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta.

Dopocena Twiga goes out: tutti a ballare nell’esclusivo prive sulla piscina e sulla spiaggia, sotto le stelle, accarezzati dalla brezza del mare e al ritmo creato dal connubio in console tra la special guest Barbara Tucker e i deejay Fabio Bartolini e Max Gigliotti.

Sabato Beach Club: Inspirational – la notte farà il resto.

La serata Ibiza Style della Versilia.

Dopo il successo della scorsa settimana, torna il Sabato sera della discoteca inserita nella lista dei WORLD’s FINEST CLUBS. Un connubio di ottima musica house e commerciale, divertimento, animazione e tecnologia al servizio dell’entertainment con i magnifici LED wall e il nuovo impianto audio del Beach Club. Un vero e proprio angolo di Ibiza sulla spiaggia della Versilia.

A guidare la serata dalla console sarà ancora lui: Mirco Martini. Deejay, produttore e firma delle migliori serate tra Forte dei Marmi e Viareggio. 

Opening Playa e Style Saturday all’Ostras Beach Club.

Il Sabato sera per pubblico adulto della Versilia.

Da questa settimana, l’unica serata rigorosamente over 25 tra Forte dei Marmi e Viareggio si trasferisce sulla spiaggia dell’Ostras. L’appuntamento inizierà con la cena-spettacolo e l’esibizione live della pop diva e artista SONY MUSIC Eliza G.

Il dopocena più elegante della costa vede in console la bellissima voce e la carica di Eleonora Rossi, la selezione house di Saint Paul e DJ Andrew. Ad aggiungere una nota di stile alla serata firmata Ostras, le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

Mamacita al Seven Apples.

La serata hip hop, reggaeton e R&B in Versilia.

Ad accendere il Sabato d’Estate della discoteca di Marina di Pietrasanta è Mamacita. Il format ideato da Max Brigante di Radio 105 trasformerà la discoteca Seven in una vera e propria dancehall. Hip hop, reggaeton e R&B renderanno bollente il bordopiscina e trasformeranno il giardino in un’oasi di musica e divertimento.

Revolution al Maki Maki Viareggio.

Il Saturday Party che estende la Versilia fino alla Darsena di Viareggio.

Primo Sabato sera all’aperto per il Maki Makicene con menu fisso o alla carta e, dopo la mezzanotte, si balla nel sontuoso giardino e nella terrazza panoramica vistamare.

La rivoluzione musicale questa settimana sarà guidata dal Dj Franco Lippi, dalla performance al sax di Luca Signorini e dalla voce di Samuele Brotini.

Summer is magic a La Capannina di Franceschi.

La serata in discoteca più classica della Versilia.

Rende onore al capolavoro dance degli anni ’90 il Sabato sera della discoteca più antica del Mondo. Per l’occasione La Capannina, che quest’Estate compie ben 88 anni, schiera in console Marco Laschi con la voce di Mauro Gonzini, live Giovanni Cervelli e i Borghi Bros, mentre al piano bar si alterneranno Stefano Busà al piano e il deejay Stefano Natali.

Inaugurazione Estate alla Bussola Versilia.

Per accendere la sua Estate 2018 la discoteca di Focette si affida al deejay e showman Sandro Pozzi, nel duplice ruolo di animatore della cena e dj resident. Con lui lo special guest Stefano Becke e le voci di Michele Bersiga e Devid Voice. La serata della discoteca Bussola sarà trasmessa in diretta live sulle frequenza 102 | 103 FM di Radio Bruno

Domenica sera si accende la sfida degli aperitivi lunghi: Seven Apples vs. Beach Club.

Da questa settimana la serata dedicata a chi vuole aggrapparsi alle ultime emozioni del weekend in Versilia, quando il risveglio del Lunedì è ancora lontano, vede contrapporsi la discoteca Apples e il Beach Club.

La serata del Seven prevede 2 punti buffet a bordopiscina e tavoli su prenotazione disponibili in tutto l’esterno. A seguire discoteca fino all’alba con l’happy music di Stefano Carpi e Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj.

Per la Domenica Beach Club, invece, arriva in Versilia l’Aperishow dei record, format firmato Radio Nostagia ed e20, dopo il successo dell’Inverno al Jux Tap di Sarzana. Buffet al tramonto e tavoli su prenotazione con la doppia formula – free buffet o apericena servita – per la serata in collaborazione con Aperitivo in famiglia. In console lo showman Andrea Secci, Simone Gencarelli e i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Oltre a rendere l’offerta di divertimento made in Versilia la #1 sui motori di ricerca, il portale Discoteche Versilia punto it mette a disposizione i suoi contatti per info e prenotazioni

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento