Street food a Tonfano: cosa mangiare e dove

Sarà una tre giorni all’insegna del gusto, quella proposta a Tonfano da Marina Eventi, in collaborazione con Luna Eventi, da domani | venerdì 13 a domenica 15 aprile. Lo Street Food torna per le vie di Tonfano e vedrà la partecipazione dei migliori food truck, le cucine su ruote che proporranno tanto buon cibo. cotto e mangiato. per tutti i gusti. La proposta è ampia, ben 23 saranno i truck che animeranno via Versilia e l'area di piazza XXIV Maggio con veri e propri chef su quattro ruote. Dal burger gourmet al caffè, al birrificio di qualità. 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, si rendono necessari alcuni provvedimenti di viabilità. Dalle ore 08.00 del 13/4/18 alle ore 24.00 del 15/4/18, viene istituito divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, nelle seguenti strade e piazze:

 

  • p.zza XXIV Maggio, tutta la sua porzione posta a sud della direttrice v.le Roma-via C. del Prete;

  • via Cairoli;

  • via Versilia, da p.zza XXIV Maggio a via L. da Vinci (esclusa);

  • via Palestro, m. 50 da via Versilia in direzione monti;

  • via Donizetti – per consentire lo svolgimento del mercato settimanale del sabato, dalle ore 06.00 alle ore 15.30 del 14/4/18, quest’area torna ad essere nelle esclusive disponibilità dei concessionari di questo mercato.

Il divieto di transito, peraltro già previsto durante la vigenza dell’APU (Area Pedonale Urbana), il sabato e nei giorni festivi, viene istituito a tutti i veicoli, compresi autorizzati e/o disabili.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento