Altra ottima prestazione degli atleti della Blu Water al prestigioso trofeo Mussi Lombardi Femiano che si è svolto Domenica 17 dicembre alla piscina Bastia di Livorno.
Trascinata dalle quote rosa della squadra la Blu Water ha conquistato la prima coppa di squadra della stagione , classificandosi al 7 posto nella graduatoria a squadre.
In particolare si sono distinti:
Martina Caselli classificatasi al terzo posto nei 100mx così come Silvia Lenzoni anche lei sul gradino più basso del podio ed ancora sul podio nei 50SL a chiudere la ragazza Sabrina Dini che ha ottenuto 2 ottimi risultati nei 100mx e 50 sl.
Esordio stagionale per Laura Quiriconi , per gli amici "Cateno", che si è cimentata nei 50sl ottenendo un ottimo risultato!!!
Purtroppo non è riuscita a prendere parte alla manifestazione Lisa Paolini per una brutta reazione allergica ad un farmaco assunto per un dolore alla schiena. (Alla Blu Water niente doping farmaceutico, solo fiumi di birra e succo d'uva!!!)
Ottima prestazione dell'atleta Marchetti Giorgio che frantuma il suo personale nei 50Sl ,alla fine della gara si è commosso per il risultato un ottimo argento.
Tusini Diego si è lanciato nei 200 Dorso (si ripeterà? Chissà!!!) strappando un ottimo bronzo, finalmente anche l'atleta Speroni Alessandro dopo tanti sacrifici ha tirato fuori dal cilindro 2 buone gare portando a casa un bronzo nei 200 rana ed un argento nei 50 rana.
Il coach ed atleta Vannini Paolo con uno splendido 200 rana ha conquistato l'oro ed un argento nei 50 rana.
A chiudere un ottimo Poli Graziano ha conquistato un bronzo nei 50 delfino con la migliore prestazione della stagione, ed alla sua prima nei 200sl con un ottimo 2,19'' è salito sul secondo gradino del podio.
Il "Greg" della Blu Water , Mauro Giannaccini, ottimo bronzo sui 200 SL.
Questa volta a bocca asciutta rimangono Davide Bertuccelli e Poli Giacomo, con 2 prove opache nei 100 misti e 50 Stile, ma sicuramente si rifaranno alle prossime gare.
{gallery}mussi{/gallery}