Blu Water “Sbanca” il meeting degli Auguri a Livorno

 

Nella 19° edizione del Meeting degli Auguri a Livorno la Blu Water fa una scorpacciata di medaglie. Gli atleti Versiliesi si fanno notare nella seconda uscita stagionale e se pur non al completo ottengono ottimi risultati sotto la guida del Coach Paolo Vannini e rinfrancati dal nuovo sponsor Birreria Public House , che sia proprio il Luppolo la ricetta vincente?

Folta partecipazione nei 200 SL dove si sono confrontati: Giacomo Poli che ha ottenuto la medaglia di Bronzo di categoria, Filippo Santini al suo esordio stagionale, Giorgio Marchetti che dopo un primo 50 nuotato come se non ci fosse un domani ha portato a casa un Bronzo di categoria, Mauro Giannaccini (per gli amici Giannachini ).

Valentina Giannini ha conquistato un argento nei 100 dorso, reduce da un'infortunio ha voluto esserci ugualmente e si è battuta come una leonessa.

Il temerario Mauro Giannaccini ha ottenuto un ottimo argento nei 100 farfalla dopo una prima vasca di gran carriera.

I 100 stile libero hanno visto un bronzo di Giacomo Poli che ha provato con una partenza a razzo un ritorno sopra ritmo ma non ci è riuscito….vabbè sarà per la prossima!!!

Paolo Vannini si è portato a casa un oro nei 100 Stile ed uno nei 100 rana, anche il coach ha provato una prima vasca abbomba nei 100 rana ….e prossimamente farà anche il ritorno!

Davide Bertuccelli dopo un 100 rana di riscaldamento, in cui si è classificato al secondo posto, ha ottenuto il suo migliore nei 100 stile facendo ben sperare per i prossimi appuntamenti in vasca corta.

Speroni Alessandro oltre ai 100 Stile si è confrontato nei suoi 100 rana dove ha strappato un ottimo bronzo.

Infine gli atleti della Blu water si sono dati sfida nella staffetta 4×100 mista con i seguenti atleti:

Bertuccelli Davide  100 dorso

Speroni Alessandro 100 rana

Giannaccini Mauro 100 farfalla

Poli Giacomo 100 Stile

conquistando un'oro che fa ben sperare per i campionati regionali.

{vsig}meeting-auguri{/vsig}

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento