” IT “: il film ‘ sbarca’ in Versilia. Grande attesa per l’horror dell’anno

 

Da Giovedì 19 Ottobre alle 18:30 arriva anche a Camaiore (LU) uno dei titoli più attesi dell'anno, già record di incassi nel mondo, l'horror IT diretto da Andy Muschietti ( La madre), remake del celebre film per la TV del 1990, ispirato al romanzo cult di Stephen King. Per celebrare l'evento, atteso da migliaia di spettatori, il Cinema Borsalino ha indetto un contest artistico dedicato proprio alla figura del celebre e terrificante clown Pennywise, divenuto icona del terrore grazie all'indimenticabile interpretazione di Tim Curry nella prima versione filmica: gli spettatori sono invitati  a realizzare, condividere e inviare elaborati come foto, ritratti e illustrazioni a tema alla pagina Facebook "Cinema Borsalino Camaiore" che quotidianamente pubblicherà le opere e, entro la fine della programmazione di IT, metterà in palio una serie di biglietti omaggio per le proiezioni future. 

Come fare per vincerli? Il metodo è prettamente social: gli elaborati che riceveranno più like sulka pagina del Cinema risulteranno vincitori. I biglietti, nominativi, potranno essere richiesti entro fine anno per una proiezione a scelta. 

Tutte le informazioni alla pagina Facebook "Cinema Borsalino Camaiore".

 

LA TRAMA: Il palloncino rosso che galleggia a mezz'aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Nell'immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, l'ennesima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini perseguitati dai bulli per diverse ragioni, si riunisce sotto la denominazione di Club dei Perdenti per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.

 

IT – Il film sarà proiettato da Giovedì 19 alle 18:30 e alle 21:15, con lo stesso orario Venerdì 20 e alle 16:00, 18:30 e 21:15 Sabato 21 e Domenica 22.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento