Premio Viareggio Sport 2016: grande attesa

di LAURA BALDASSINI

Un appuntamento particolarmente atteso il Premio Viareggio Sport  in programma lunedì 14 novembre all'Hotel Princioe di Piemonte. La serata vedrà il presidente del Premio, Andrea Biagiotti, supportato dai referenti della Banca Versilia Lunigiana Garfagnana consegnare riconoscimenti  a protagonisti di diverse discipline e federazioni come  Luca Pancalli del Comitato paralimpico e  le medaglie olimpiche di Rio, Morlacchi, Ghiretti, De Vidi e Podestà. Attesi anche l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, il ds dell'Inter Piero Ausilio.

 

Riconoscimenti anche ad altre medaglie olimpiche vecchie e nuove come Gabriele Rossetti, Albano Pera Andrea Benelli per il tiro a l volo, Gabriele Detti per il nuoto con l’allenatore Stefano MoriniMarco Villa per il ciclismo, Marta Paganini Camilla Patriarca per la ginnastica artistica.

Spazio privilegiato nel corso della serata anche per il primo italiano nel ranking Atp di tennis Paolo Lorenzi Giordano Maioli. E ancora la marciatrice Antonella Palmisano, l’allenatrice Elisabeth Spina prima al corso Uefa di Coverciano, l’arbitro di serie A Antonio Damato e i giornalisti Giampiero Timossi – Rai – e Anna Billò – Sky.  Spazio privilegiato anche per il Viareggio beach soccer capace, nell'ultima stagione, di conquistare  il triplete vincendo Champions, Coppa Italia e scudetto per la gioa dei giocatori di mr Santini, del presidente Carpita e dei tanti tifosi.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento