Fedez alla Capannina

La Capannina di Franceschi si appresta ad aprire le sue porte per il lungo ponte di festeggiamenti del 1 Novembre. Nel celebre locale di Forte dei Marmi il divertimento sarà protagonista grazie ad un programma che prevede di stupire, emozionare ed attirare il pubblico delle grandi occasioni.
Sabato 29 Ottobre è in programma un entusiasmante "Capannina Show", evento che prenderà il via già a partire dalle 21 con la puntata zero di "Via Vai", format preserale che punta su food, drink e musica e che si ripeterà ogni sabato a partire dal 12 novembre. Previsto un ricco buffet e l’intrattenimento musicale ad opera di Stefano Natali a cui si aggiungerà la carica e l'energia della live band Borghi Bros. Presente all'evento anche Alessia Berlusconi e i vini "Alessia Berlusconi Wine" dell'azienda vinicola "La Contessa".
Dopo la cena spazio ancora alla musica con i disc jockey e artisti del locale impegnati nella sala centrale e al piano bar con Stefano Busà.
Lunedì 31 ottobre il divertimento raggiungerà il culmine con  FEDEZ, re delle classifiche estive, produttore discografico e giudice nell'edizione 2016 di X-Factor.
Quello di Halloween si preannuncia un evento da tutto esaurito, con pubblico in delirio, autografi e selfie a volontà.
La serata prenderà il via alle 21 con ristorante e proseguirà alle 23 con discoteca e pianobar, poi sarà la volta di Fedez, con il suo dj set pronto ad infiammare il grande pubblico con uno spettacolo che metterà in fila tutti i suoi brani più noti. “La Capannina è tradizione e innovazione” afferma il Patron Gherardo Guidi. “Qui è possibile passare da Ornella Vanoni, che per me rappresenta il passato, a Fedez, che di fatto simboleggia il futuro”  “Sono felice di poter provare questa esperienza: sarò il primo spettatore di uno show che si preannuncia appassionante. Auguro a tutti di ascoltare questo ragazzo eccezionale” conclude il Patron.
La prevendite per l'evento di Halloween sono disponibili presso il locale oppure online sul sito www.lacapanninadifranceschi.com. Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa. Gli organizzatori consigliano di raggiungere il locale in anticipo per evitare code all'entrata. Informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *