Camaiore – Scott on Tour 2016 – Bike Test

 

Sabato 24 e Domenica 25 allo Stadio Comunale di Camaiore sarà possibile provare gratuitamente le bici della collezione 2017 da strada, mtb ed E-bike della marca leader nel settore Scott. Abbiamo studiato per voi un percorso di 18km, di cui quasi il 70% su strade sterrate e singletrack. Affronterete la scalata del Montemagno dalla strada vecchia (sterrata) che veniva utilizzata dai nostri nonni prima della asfaltatura della attuale via, mentre la seguente discesa, più tecnica, avverrà lungo il tracciato storico della Via Francigena.
Mentre per chi sceglie di testare le bici da strada affronterà il circuito che decideva il GP Città di Camaiore con la scalata del Monte Pitoro.

 

Per chi volesse poi cimentarsi in una corsa vera e propria, siamo orgogliosi di annunciarvi che Domenica 23 Ottobre organizzeremo la 1° Gran Fondo della Versilia OFFROAD; con partenza sempre da Camaiore, ma con un percorso più lungo e più tecnico di questo. Iscrizioni aperte al prezzo di € 20,00 oppure in PROMOZIONE € 40,00 con l’iscrizione anche alla 21° GF Diavolo in Versilia del 19 Marzo 2017 e inserimento in griglia di merito.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento