Proseguono in grande stile gli appuntamenti estivi del lunedì firmati "Capannina Young". Dopo il successo della grande inaugurazione con il King del Rap Marracash, l'11 Luglio sarà la volta di un altro idolo dei più giovani: Il Pagante.
Eddy Veerus, Federica Napoli e Roberta Branchini tornano a grande richiesta in Capannina dopo i sold-out del 2015 e del ponte del 25 Aprile. Le loro canzoni hanno fatto compagnia alle estati di tantissimi giovani: il singolo che ha rappresentato la svolta per il gruppo è stato "Sbatti", poi sono arrivati altri grandi successi come "Pettinero", "Faccio After" e "La Shampista" che presenta un omaggio agli 883 e a Max Pezzali rifacendosi al tormentone "La Regina del Celebrità".
Il singolo "Bomber" (https://www.youtube.com/watch?v=oaTOWsChWFY) – girato in parte in Versilia – sta facendo il pieno di visualizzazioni su Youtube. Rilasciato in concomitanza con l’inizio dei Campionati Europei UEFA Euro 2016 lo scorso 10 giugno, Bomber è una sorta di alternativa italiana alle hit-tormentoni ufficiali degli europei di calcio e spopola da settimane nei club italiani.
Da Parodia Il Pagante si è trasformato in un importante progetto musicale e la presenza scenica dei suoi componenti è esponenzialmente cresciuta negli ultimi anni con Roberta Branchini diventata un idolo, senza dimenticare la simpatia e il carisma di Federica Napoli e Eddy Veerus.
Il Pagante nella tournée in giro per l’Italia sta presentando brani originali molto apprezzati dai quasi 200.000 iscritti ai loro spazi ufficiali sui social network.
A completare il cast artistico di lunedì 11 luglio i dj Stefano Seppia, Fabieno, Cata e Santarini, Mauro Gonzini Voice e Stefano Busà al Pianobar. L'evento è realizzato dallo staff Lorenzo Angeli Group. Per informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085