Festival Ballet: grandi nomi protagonisti a Massa

A Massa è già tempo di Festival Ballet. Undicesima edizione del Festival Internazionale della Danza nel segno di Anna Marina Prina, Monica Perego, Mauro Astolfi, Eugenio Buratti, Elias Garcia, Shirley Esseboom, Jodi Goodman eGiordano Orchi. Il Festival ideato da Simone Ranieri ed organizzato dalla The Fan Events con il contributo del Comune di Massa e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara ed importanti partner e sponsor tra cui Deha Ballet, DanzaDance eRadio Nostalgia, è pronto per trasformare, dal 6 al 9 luglio, il centro storico di Massa (Ms) nella più grande sala di danza d’Italia dove allenarsi, sudare, migliorarsi, crescere fianco a fianco dei migliori coreografi, ballerini e performer ospiti sullo sfondo della storia e delle Alpi Apuane.

Tre locations suggestive concentrate nel cuore della città, 30 ore di stage tra classica, contemporanea, moderna, jazz e laboratori coreografici, un concorso per talenti emergenti, una giuria internazionale, un palcoscenico incredibile sotto le stelle d’estate, un pubblico straordinario e l’energia di centinaia di giovani ballerini arrivati da ogni angolo del paese e dall’estero sono i “fattori” di successo del Festival più televisivo e più divertente d’Italia.

Spazio, come ogni anno, al concorso e agli stage di hip hop con Daniele Baldi, Ilenja Rossi, i nuovi protagonisti della scena streeter conosciuti nel programma “Amici” di Maria de Filippi, Patrizio Ratto ed Andreas Muller. Ed ancora dalla California Gus Bembery e le speciali lezioni di gruppo con Alessandro Papa, Francesca Siani, Paola Tricerri, Sara Inzillo e Nevo, Michel Ibrisevic e Marcello De Francesco.

Le iscrizioni sono già aperte: informazioni, orari e modulistica su www.festivalballet.it e pagina ufficiale FestivalBalletTheFan

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento