Body&Mind: sono 2 i nuovi corsi a Pietrasanta

Lo studio Body & Mind di Elena Cardini, da sempre impegnato nella ricerca e nella divulgazione delle novità internazionali del mondo del pilates, dalla prossima settimana apre due nuovi corsi: Pilates Danza Fitness e Pilates Stretching. A condurre i corsi Camilla Gaia Cupini, la nuova istruttrice, scelta da Elena Cardini anche per la sua impronta personale che arriva direttamente dal mondo della danza (formazione fin dall’età di 6 anni sotto la guida di Erna Bonk), unita alla certificazione del Pilates acquisito nella scuola internazionale Peak Pilates di Berlino.

 

PILATES DANZA FITNESS: MARTEDI' dalle 12,00 alle 13,00 e SABATO dalle 09,00 alle 10,00. L’unione della danza al fitness permette di fare un lavoro aerobico con tonificazione e allungamento del metodo pilates. Ottimo per chi vuole bruciare grassi a ritmo di musica.

 

STRETCHING PILATES: LUNEDI' E VENERDI' dalle 20,00 alle 21,00. Una tecnica innovativa per migliore la postura attraverso esercizi di allungamento, in un’atmosfera di calma e relax.

 

Info: tel. 338 9859730

STUDIO BODY & MIND

Via Andreotti ang. Via Aurelia Pietrasanta

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento