Corso di scrittura creativa a Viareggio

Sono aperte le iscrizioni per il corso di SCRITTURA CREATIVA che l’Associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi (link: https://www.facebook.com/passioniepassatempi?fref=ts )

Hai una storia da raccontare, ma non sai come fare?
Sogni di scrivere un romanzo?
Ti piace leggere e vuoi capire come nasce un libro?
Il laboratorio di scrittura creativa è pensato proprio per venire incontro alle tue esigenze.
Insieme ci confronteremo sulle quattro grandi domande della narrazione: Perché scrivere? Cosa scrivere? Chi (de)scrivere? Come scrivere?

Viaggio nella missione della scrittura , scelta dell'oggetto della scrittura, costruzione del personaggio e scelta del punto di vista, stili, tecniche e descrizioni e produzione elaborati.

La durata del corso è di 10 ore; le lezioni si svolgeranno tutti i mercoledì mattina dalle 10 alle 12 in centro a Viareggio.
Il costo del corso è di 61 euro comprensiva di iscrizione e assicurazione.
La scadenza per le iscrizioni è fissata a martedì 3 novembre. Il corso inizierà mercoledì 4 novembre solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10)

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo info@viareggino.it indicando nell’oggetto: “Corso di SCRITTURA CREATIVA”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento