Fiera dell'autunno è ormai alle porte: il 7 e 8 novembre Pietrasanta festeggia il patrono San Martino. Ricco il menù della due giorni che prevede il consueto appuntamento con i menù speciali dei ristoranti, l'edizione 2015 di "Impara l'arte": l'evento che fa conoscere e premia le eccellenze in campo alimentare e naturale, le mostre e naturalmente una fiera di prodotti eno-gastronomici davvero selezionati. Insomma una due giorni di gran gusto!
I Menù_ Ben 18 sono le proposte dei ristoranti del centro e di Marina. Carne, pesce, tradizione e innovazione: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche con menù dai 20 ai 39 euro. Qualche piatto invitante? Dai tordelli alla ribolitta, dal coniglio alla povera all'arista pietrasantina sino al semifreddo alle castagne.
Aderiscono i ristoranti: Alex, Il Posto, Antichi Sapori, La Martinatica, da Beppino, Quarantuno, Filippo, il Lunedì dello studio, Il Circo, Pinocchio, Marea, La Tecchia, Bar 'a Vins, La Volpe e l'Uva, Corte Lotti, La Rocchetta, Gatto Nero, Officina.