Lavoro: ecco cosa si trova in Versilia questa settimana

Queste le principali offerte di lavoro della settimana in arrivo  dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema).

 

Rif IG/121 Famiglia di Arni di Stazzema cerca 1 ASSISTENTE EDUCATIVO/A per ragazza disabile di 32 anni per organizzazione di uscite, compagnia. Esperienza, età massima 40 anni. Da subito per 2 ore, 2 volte alla settimana. Retribuzione € 15,00/ora, NON è previsto il rimborso spese per la benzina. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

Rif IG/120 Albergo di Marina di Pietrasanta cerca 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION, età massima indicativa 50 anni, con esperienza nella mansione, necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese), conoscenze informatiche di base; per settembre 2015, orario su turni da concordare. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

RIF IG/119 Famiglia di Marina di Pietrasanta cerca 1 ASSISTENTE PER SIGNORA ANZIANA autosufficiente per preparazione pasti, pulizie domestiche, commissioni varie. Automunita, flessibilità oraria disponibile da subito. Orario 9,00-14,30 più due notti a settimana (sabato e domenica). Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

Rif IG/104 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca urgentemente 1 AIUTO CUCINA con esperienza, da subito per circa 1 mese, orario pranzo e cena.

Rif IG/96 Ristorante Pizzeria di Viareggio cerca LAVAPIATTI, età massima indicativa 30 anni, possesso HACCP, preferibile minima esperienza, autonomia negli spostamenti, disponibile da subito per il fine settimana, orario serale dalle 19:00 a chiusura. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 31/08/2015

Rif IG/62 Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta cerca 1 AIUTO CUOCO, esperienza nella cucina di pesce. Periodo di prova finalizzato all’assunzione per la stagione estiva 2016. Prova da concordare. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

Rif IG/60 Pizzeria Italiana in Germania cerca 1 PIZZAIOLO/A QUALIFICATO/A addetto/a alla preparazione delle pizze e aiuto cuoco/a, con pluriennale esperienza nella mansione, preferibile conoscenza base della lingua inglese, tutti i giorni dalle 17:00 alle 24:00, da subito, lunedì libero.

Rif IG/23 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca 1 AIUTO CUOCO/A, età massima 29 anni con minima esperienza nella mansione, da subito a fine stagione, orario da concordare. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

Rif IG/04 Negozio di abbigliamento femminile di Pietrasanta cerca 1 ADDETTA/O ALLA VENDITA, età indicativa 25-45anni, con 5 anni di esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, patente B, automunita/o, per la stagione estiva, orario full time. Per candidarsi presentare il curriculum presso uno sportello Informagiovani della Versilia entro il 01/09/2015

 

OFFERTE DEI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO:

Rif IGR/26 Agenzia immobiliare di Forte dei Marmi cerca 1 COLLABORATORE/TRICE INFORMATICO/A con esperienza, conoscenza dei principali programmi per l’aggiornamento dei siti web. Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione.

1 ADDETTO/A alla ricerca di IMMOBILI Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione.

Rif IGR/25 Assistenza clienti, agenzia di vendita contratti per forniture luce e gas di Lucca, cerca 1 AGENTE DI COMMERCIO per contattare potenziali clienti e sviluppare la rete commerciale, età 18-40 anni, buona conoscenza internet e pacchetto office, patente B, automunito/a, buona dialettica e capacità di lavorare al pubblico, disponibilità da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; e 6 ADDETTI/E AL VOLANTINAGGIO, età 18-40 anni, patente B, automuniti/e, da subito al 30/09/2015 con orario 8:30 – 18:30 dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 23 Agenzia Immobiliare cerca COLLABORATORE/TRICE per ricerca e acquisizione immobili in vendita e locazione in tutta la Versilia. Requisiti: diploma, sufficiente conoscenza lingua inglese e pacchetto Office, patente B, automuniti/e. Da subito, orario da concordare.

Rif IGR/15 Azienda vendita prodotti naturali cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatori di affari) per la zona della Versilia, età min. 18 anni, buona comunicativa, capacità di lavorare in squadra, patente B, da subito, part-time o full-time.

Rif IGR/14 Azienda settore distribuzione di prodotti a base di aloe vera per salute e bellezza di Pietrasanta cerca AGENTI DI VENDITA età min. 18 anni, conoscenza base della lingua inglese.
Rif IGR/13 Azienda settore distribuzione caffè cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatore di affari), età 18-65 anni, diploma di scuola dell’obbligo, ottima conoscenza della lingua italiana. Da subito, part-time o full-time. E’ previsto un fisso a budget. P

Rif IGR/12 Azienda lapidea cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE – AREA JUNIOR SALES MANAGER , max. 30 anni, laurea (area linguistica, giuridico-economica, ingegneria civile, architettura d’interni, design) disponibilità a trasferte frequenti all’estero conoscenza fluente della lingua inglese conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo) automuniti/e, È’ previsto uno stage iniziale di 6 mesi (retribuito)Un successivo periodo di affiancamento con frequenti trasferte all’estero (t. determinato) con l’obiettivo finale della trasformazione a tempo indeterminato. Da subito, orario dal lunedi al venerdi 8:00 – 12:00; 14:30 – 18:30.

IGR/11 Azienda cosmetica cerca VENDITRICI/TORI per vendita dei prodotti a catalogo, , min 16 max 60 anni, da subito, orario da concordare.

Rif IGR/10 Multinazionale americana operante nel settore nutrizione e tutela dell’ambiente cerca 10COLLABORATORI, zona versilia, vendita diretta, min. 18 anni, contratto a provvigione, orario libero.

Rif IGR/09 Azienda di produzione e vendita bevande cerca INCARICATI/E ALLE VENDITE, no porta a porta, Età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base. Da subito, collaborazione a provvigione, impiego part-time.

Rif IGR/08 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca COLLABORATORI da inserire nel proprio organico, diplomati o laureati, dotati di buona capacità relazionela e determinazione, automuniti/e. Alta probabilità di fare carriera. Da subito.

Rif IGR/07 Agenzia assicurativa di Pietrasanta cerca 3 TIROCINANTI per vendita prodotti assicurativi, età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario full time.

Rif IGR/06 Agenzia di consulenzadi Seravezza cerca 1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; 1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì;1 TELEFONISTA/E con esperienza, per attività di telemarketing con retribuzione aprovvigione, età 25-50 anni, con diploma e conoscenze informatiche (posta elettronica e piattaforma calendario, buona conoscenza della lingua inglese, da subito, orario flessibile

Rif IGR/05 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI per vendita diretta (no porta a porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR/04 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca su Viareggio e per le filiali di Camaiore, Massarosa e Pietrasanta account professionisti per intermediazione assicurativa, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volonta’. Si offre corso di formazione gratuito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire.

Rif IGR/03 Azienda americana di prodotti cosmetici, cerca Consulenti di prodotti cosmetici per vendita diretta, età minima 18 anni, buone doti organizzative,corso gratuito di formazione, retribuzione inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente; eAgenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente.

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza di Pietrasanta cerca agenti di zona, min. 23 max 60 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere . cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 18 anni, anche senza esperienza (si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B,automunito/a, predisposizione al contatto con il pubblico, da subito, orario flessibile da concordare anche part time, collaborazione a provvigione.

 

BANDI e CONCORSI ATTIVI

La Fondazione Benetton Studi Ricerche, mette a disposizione 3 borse di studio sul tema del paesaggio. Le borse di studio sono indirizzate a tre aree tematiche: Progetto di paesaggio; Teorie e politiche per il paesaggio; Natura e giardino. Il valore di ciascuna borsa è di 10.000 euro lordi e la durata è di sei mesi ciascuna. Le borse sono destinate a laureati (laurea magistrale) e post laureati italiani e stranieri, che non abbiano superato i 35 anni di età alla data del 31 agosto 2015. Il termine di presentazione delle domande è fissato improrogabilmente al 31 agosto 2015. La domanda con i vari allegati dovrà essere inviata tramite posta elettronica. Tutte le informazioni per la candidatura sono disponibili sul Sito della Fondazione Benetton

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il profilo di “Addetto Area Conduzione” livello 3 presso Sistema Ambiente spa di Lucca. E richiesto il possesso della patente C o superiore. Selezioni tramite Centro impiego di Lucca e ntro il 4 settembre 2015.Modulistica sul sito del Centro Impiego.

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il profilo di “Addetto Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del territorio” livello 3 pressoSistema Ambiente spa di Lucca. Selezioni tramite il Centro Impiego di Lucca entro il 4 settembre 2015. Modulistica sul sito del Centro Impiego.

Tirocinio retribuito presso il Comune di Bagni di Lucca, ufficio ragioneria. La domanda di partecipazione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello allegato e deve essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Bagni di Lucca o inviata a mezzo posta raccomandata (non fa fede il timbro postale ma l’arrivo al protocollo) o inviata a mezzo posta certificata (pec) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 Settembre 2015.

Bando pubblico per la concessione di contributi per la costituzione di nuove imprese al fine di incentivare gli investimenti produttivi localizzati nel territorio comunale di Capannori. Bando indetto dal Comune di Capannori. Scadenza a esaurimento fondi e comunque non oltre il 30 novembre 2015. Baondo e informazioni reperibili sul sito dell’Ente

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento