Lidocinemare: “Cars 2” al Bagno Delfino

Martedì 25 al bagno Delfino tornano le avventure di McQueen e dei suoi scatenatissimi amici. L’appuntamento con “Cars 2”, il coloratissimo e movimentato cartoon della Pixar offerto da LidoCinemare ad ingresso gratuito, è per le 21.30. Per evitare che il libeccio infastidisca la serata, il grande schermo sarà montato a ridosso del bar che sarà attrezzato per preparare aperitivi e per la vendita di popcorn e patatine. In caso di brutto tempo la proiezione sarà rimandata.

Protagonista di #ciaksimangia sarà invece il ristorante Da Noi 2 (Lungomare Pistelli 15, tel 0584.67423) che partecipa con ben tre menù all’iniziativa organizzata in collaborazione con Vetrina Toscana. #ciaksimangia è il progetto di promozione del territorio, costola di LidoCinemare, che invita i ristoranti aderenti a creare un piatto ispirandosi al film a loro collegato utilizzando prodotti locali. Ma Da Noi 2 fa di più e propone tre menù: uno di pesce, uno di carne (35 euro, uno o l’altro) e uno per bambini (15 euro). I tre menù resteranno in carta per una settimana.

Il prossimo appuntamento con LidoCinemare e #ciaksimangia è mercoledì 26 al bagno Bragozzo con “Buongiorno papà”, commedia diretta da Edoardo Leo con Raoul Bova e Marco Giallini fra i protagonisti.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento