86esimo compleanno de La Capannina: la bellissima Cristina Buccino madrina dell’evento

Una lunga passerella di personaggi e celebrità sta costellando il mese di Agosto de La Capannina di Franceschi.
Dopo i Subsonica, Marco Ligabue, il Pagante, Skin, Dario Ballantini e Teo Teocoli, Mercoledì 19 Agosto due personaggi che rispondono ai nomi di Jerry Calà eCristina Buccino celebreranno insieme al pubblico delle grandi occasioni l'86° Compleanno del locale più antico al mondo in attività.
Il Patron Gherardo Guidi pilota il locale più celebre dal lontano 1977 e, in prossimità di ogni anniversario, ha sempre voluto gratificare il suo pubblico con spettacoli ed attrazioni di livello internazionale. Non farà eccezione questo 2015 con il raggiungimento di un ennesimo prestigioso traguardo per il locale fortemarmino.
Un Gran Galà che si prospetta da tutto esaurito che vedrà protagonista  la bellissima showgirl Cristina Buccino e Jerry Calà, quest'ultimo icona che da oltre un trentennio impersona la voglia di vivere e la spensieratezza tipica degli anni Ottanta e che quest’anno ha tagliato uno straordinario traguardo: 18 anni consecutivi in Capannina. Dai film di Vanzina di oltre 30 anni fa alla Versilia odierna tante cose sono cambiate, ma Jerry rimane ancora il comune denominatore che mette d’accordo generazioni così diverse, tutte desiderose di vivere ore spensierate nel locale simbolo del Made in Italy.
Jerry metterà in scena il suo spettacolo “Sapore di Mare” accompagnato dalla band “Turno Notturno” proprio in occasione del compleanno del locale.
Quella di Mercoledì 19 Agosto sarà una festa che avrà la forza di polarizzare l’attenzione di mezza Italia e per questo sono attese presenze eccellenti del mondo del cinema, della musica, dello sport, della politica e della moda. I festeggiamenti partiranno già per l’ora dell’aperitivo per poi proseguire con la Cena di Gala che vedrà gli chef del locale proporre i piatti storici del locale entrati ormai di diritto nei libri della cucina italiana.
Dalla mezzanotte si apriranno le danze con i disc jockey Stefano Natali, Stefano Seppia e Stefano Busà al pianobar, in attesa poi del momento clou della serata allorché salirà sul palco uno dei cantanti più amati dal pubblico della Capannina.
A metà serata il classicissimo taglio della torta con il patron Gherardo Guidi sul palco insieme alla madrina della serata: Cristina Buccino.
La bellissima Cristina è al battesimo di fuoco e l’auspicio è che La Capannina possa portarle fortuna così come ha portato fortuna a tante altre bellezze italiane e non solo.
“Quest’anno ho deciso di piazzare il compleanno del locale in una delle serate in cui Jerry è protagonista e lo affiancherà la bellissima showgirl Cristina Buccino, recente  protagonista de ‘L’isola dei famosi” afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “Ad ogni compleanno ho sempre voluto mettere sul palco una madrina e quest’anno in omaggio ad una delle città più belle d’Italia, Napoli, ho selezionato questa bellezza mediterranea”.

 

Per accreditarsi all'evento scrivere alla mail ufficiostampa.lacapannina@gmail.com oppure contattare il numero 335.8090085

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento