Appuntamento tutto spagnolo con LidoCinemare: “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni

In questi ultimi scampoli d’estate l’appuntamento con i film di LidoCinemare è martedì 18, ore 21.30, al bagno la Vela con “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni. Atmosfera caliente a contrastare temperature serali un po’ più lievi (si consiglia infatti un golfino), ma nessuna paura dato che il grande schermo sarà montato in un’area un po’ più riparata rispetto alla brezza che si alza dalla battigia. Per riscaldare ancor più la serata, a partire dalle 20 il bagno La Vela propone una cena a base di piatti spagnoli a 25 euro: tapas, paella e sangria. Speciale menù anche per i bambini a 10 euro con hot dog, patatine e bibita. Data l’esiguità dei posti, consigliamo di prenotare al 328.7176167. La cena potrà essere consumata anche durante la proiezione de Il Ciclone, che avverrà alle 21.30. Ricordiamo che i film sono offerti gratuitamente da LidoCinemare.

 

Il ristorante Universo 24 è invece il protagonista di #ciaksimangia, il progetto di promozione del territorio ideato in collaborazione con Vetrina Toscana per mostrare il legame fra la spiaggia e la gastronomia locale. Michele, il cuoco di Universo24, ispirandosi a “Il Ciclone” ha creato un millefoglie di polpo grigliato con farcia di olive taggiasche e pomodorini secchi, servito su pesto tiepido di melanzane di Capezzano. Ricordiamo che fotografando il piatto e postandolo su Instagram con gli hashtag #ciaksimangia, #lidocinemare15 e il nome del ristorante, si partecipa ad un contest che mette in palio ottime cene.

 

Il prossimo appuntamento con LidoCinemare è venerdì al bagno Panoramic dove sarà proiettato gratuitamente “Ovosodo”, film che ha ispirato un piatto #ciaksimangia al ristorante dello stabilimento balneare.  

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento