In Capannina via al mese di Agosto con Jerry Cala’ e i Subsonica

La Capannina di Franceschi dopo un brillante avvio di stagione, si prepara per un mese di Agosto ricco di sorprese e importanti appuntamenti.

Grandi eventi con ospiti di fama internazionale calamiteranno l’attenzione del grande pubblico su una location unica al mondo, arrivata quest’anno a tagliare lo storico traguardo degli Ottantasei anni di attività. Era infatti il 1929 quando Achille Franceschi trasformò un capanno in un luogo dove trascorrere il tempo ascoltando musica, sorseggiando bibite fresche e giocando a carte.
Il patron Gherardo Guidi non ha intenzione di far torto alla tradizione e per questo ha allestito un programma all’altezza della situazione che vedrà alternarsi sul celebre palcoscenico versiliese artisti di grande calibro, un susseguirsi di nomi che hanno fatto la storia della musica, della moda e del costume nazionale ed internazionale.
Il filo conduttore del mese di Agosto non poteva che essere l’artista più amato dal pubblico de La Capannina, ovvero Jerry Calà. Dopo due apparizioni a Luglio ‘tutto esaurito’, il veronese d’adozione tornerà a mettere in scena il suo celeberrimo show “Sapore di mare” tutti i Mercoledì di Agosto (a partire da domani, 5 agosto) con il gran finale previsto per la notte di Sant’Ermete, Venerdì 28. Jerry Calà taglia quest’anno in Capannina un traguardo inimmaginabile: diciottesima stagione consecutiva sul palcoscenico. Questo vero e proprio record di longevità artistica sarà festeggiato con una festa ad hoc.
Da un attore prestato alla musica si passa rapidamente a chi attraverso la musica ha ottenuto successi incredibili sia in Italia che in Europa, i Subsonica, in programma Giovedì 6 Agosto.
I Subsonica sono uno dei gruppi più importanti e seguiti della scena musicale Italiana. Nati a Torino nel 1996, i membri sono Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio. Nel locale più antico al mondo metteranno in scena uno spettacolo carico di energia, assolutamente da non perdere. Ad aprire il loro dj set i Konplott.
Il gruppo più seguito nel panorama rock e alternativo italiano  attualmente è impegnato nel tour “Una nave in una foresta” che li vede riempire festival e arene a ogni tappa. Febbrile è l’attesa per la loro performance fissata per Giovedì 6 Agosto, il primo grande colpo del mese.
“Ho voluto fortemente questo gruppo piemontese perché sono un ex musicista e sarò il primo spettatore per uno show che si preannuncia appassionante” afferma il Patron Gherardo Guidi. “I Subsonica sono un prodotto che piace un po’ a tutti e dopo 20 anni dalla loro nascita continuano a mietere successi su successi. Saranno in Capannina in formazione completa ed io sarò felicissimo di accoglierli e tributare loro il caloroso saluto della Versilia.”

Partner degli eventi Radio Nostalgia e Una Hotel Forte dei Marmi. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento