Soccer for Heart, grande evento a respiro internazionale a Forte dei Marmi

Si sta avvicinando il "grande giorno" di Soccer for Heart, la partita del cuore di Forte dei Marmi, che si giocherà MERCOLEDÌ 12 AGOSTO allo Stadio Comunale Necchi Balloni alle 18,45 con la partecipazione straordinaria dell'attore americano GARY DOURDAN, protagonista della serie CSI Scena del crimine (nel ruolo dell'agente Warrick Brown). L'incasso della partita e della cena di gala con concerto che seguirà all'Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta verrà devoluto a The Heart Fund, un'importante fondazione francese che ha come obiettivo la cura di malattie cardiovascolari nei bambini dei Paesi in via di sviluppo. Gary Dourdan ovviamente non sarà solo in campo, nella "sua" formazione Heart Fund Soccer Team che sfiderà i Versilia Friends giocheranno molti altri vip di casa nostra. Tra questi per ora i confermati sono: Dj Ringo (direttore artistico di Virgin Radio e grande amico di Gary), il rapper Moreno, gli attori Enrico Mutti (Centovetrine), Gianguido Baldi (Un posto al sole) e Marco Bonini (Don Matteo e Tutti pazzi per amore), il cantautore livornese Matteo Becucci (vincitore della prima edizione di X Factor), il maestro Fio Zanotti (produttore musicale di alcuni tra i più grandi successi del Festival di Sanremo), il cantante Den Harrow (idolo degli anni 80), il rapper Emiliano Pepe (protagonista con LaPina della terza edizione di Pechino Express) e il portierone Giovanni Galli (Fiorentina e Milan). In squadra anche due superstar del Gso Hockey Forte: il campione d'Italia Motaran e il nuovo acquisto Pagnini.
 
 
Il costo del biglietto sarà di 10 euro (posto unico). La prevendita è già attiva presso il Pod Maserati a Forte dei Marmi (pineta Falcone Borsellino) e all'Ostras Beach Club a Marina di Pietrasanta. È già possibile acquistare anche un posto per la cena dopo partita con live concert di Gary Dourdan al prezzo di 50 euro a persona sempre a scopo benefico. Durante la cena verranno battuti all'asta di oggetti tra cui un diamante messo a disposizione dallo sponsor Fiorentino Gold&Diamond e alcune maglie della partita autografate.
 
Lorenzo Lucacchini, consigliere delegato allo Sport del Comune di Forte dei Marmi, è entusiasta dell'iniziativa e commenta così "Il nostro comune sposa sempre volentieri le iniziative solidali ma in questo caso siamo orgogliosi di farlo con una fondazione come The Heart Fund e una star internazionale come Gary Dourdan che per la prima volta visiterà la Versilia. Ho saputo che arriverà qualche giorno prima dell'evento per allenarsi, sarà una buona occasione per fargli visitare Forte dei Marmi. Invito tutti i concittadini ad acquistare il biglietto per questa buona causa. Vorremmo vedere lo stadio pieno come alla recente Partita del Cuore giocata a Torino."
 
Ringraziamo Nazionale Cantanti e Mescal Music per la collaborazione e tutti gli sponsor che stanno sostenendo l'iniziativa: Gbc Marmi, Menchini Guido e F.llo, Fonte Azzurrina, Fiorentino G&D, Yakult, Maserati, Givova, Leopoldo I di Toscana, Una Hotel Forte, Abitalia Viareggio, Balocco Modellismo e Imperfecto. Media Partner: Novella 2000 e Visto. Radio Partner: Radio Nostalgia.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.