SOCCER FOR HEART: UNA PARTITA PER COMBATTERE LE MALATTIE CARDIACHE

Mercoledì 12 Agosto dalle ore 18,45 nello Stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi si giocherà la partita tra THE HEART FUND SOCCER TEAM e VERSILIA FRIENS.

 

I fondi saranno devoluti alla The Heart Found, associazione creata dal medico cardiochirurgo francese David Luu, specializzata nella cura dei bambini affetti da malattie cardiovascolari nei paesi in via di sviluppo. Oltre a effettuare interventi chirurgici umanitari in giro per il mondo, i medici della fondazione sono impegnati ad insegnare ai colleghi stranieri in loco, nuove tecniche e cure.

Molti i personaggi del jet set internazionale, ambasciatori della The Heart Fund, tra cui Gary Dourdan, attore e musicista statunitense, noto per la sua partecipazione alla serie televisiva CSI che ha aderito all’iniziativa. Diversi cantanti, attori, personaggi della tv e dello sport che hanno dato la loro disponibilità a partecipare. Tra questi, l’attore della soap Un posto al sole, Gianguido Baldi.

 

Alle ore 21,30 seguirà una cena con asta benefica presso l’Ostras Beach Club a Marina di Pietrasanta.

 

Costo d’ingresso partita: 10,00 euro (il biglietto sarà in vendita da lunedì in molte prevendite in Versilia e online su www.bookingshow.it).

 

Costo partecipazione cena: 50,00 euro.

 

L’evento è stato organizzato su iniziativa dell’Associazione Nazionale Basket Artisti con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.

 

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento