” Cinque maschere”: il film di Bonuccelli in anteprima a Pietrasanta

" Cinque Maschere". il secondo lungometraggio di Diego Bonuccelli, girato a Pietrasanta, sarà presentato  giovedì 4 giugno in due proiezioni alle 20.00 e alle 22.00 al Cinema Comunale di Pietrasanta.

 

Cinque Maschere è un “action thriller” che narra le vicende di una banda di rapinatori seriali che agiscono mascherati da personaggi della Commedia dell’Arte. Dopo una rapina finita male, esplodono i conflitti nella banda, mentre la polizia indaga.

Colpi di scena, personaggi ben caratterizzati e scene d’azione ad alta spettacolarità, sono alcuni dei punti forti del film che sorprende ad ogni scena, Cinque Maschere, man mano che scorre, assume risvolti thriller che tengono forte l’attenzione dall’inizio alla fine; ricco di scontri a fuoco ma anche di scene drammatiche girate in locations locali uniche e realistiche.

Nel cast composto da 112 attori e comparse ci sono Robert Walter Colombini, Markus Goodbirds, Cesare Tarabella, Massimo Pasquini, Filippo Fambrini, Massimiliano Domenici, Massimo Battistini e Maurizio Lazzeri.

Come nei precedenti film Diego Bonuccelli ha curato, oltre alla sceneggiatura e la regia, anche il montaggio, gli effetti speciali, l’audio, la fotografia ed è anche autore di alcune musiche del film. 

Nella colonna sonora spiccano i “potenti” brani della Strana Officina, storica band “heavy metal” livornese

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento