” Educare alla felicita’”: incontro con Paolo Crepet

Appuntamento venerdì 15 e sabato 16 maggio  con  un seminario gratuito dal titolo “Educare alla felicità” tenuto dal Professor Paolo Crepet. Gli incontri si svolgeranno presso l’Una Hotel Versilia (viale Sergio Bernardini 335/337) e sono rivolti a genitori, educatori e insegnanti.
Venerdì 15 maggio, dalle 21,15, il professor Crepet parlerà della propria esperienza sul tema della felicità, una sfida educativa cardine sia per i genitori, sia per chi si occupa della formazione degli adulti di domani.
Sabato 16 maggio, dalle 9,15 alle 12,30, è previsto un workshop per un confronto diretto con gli interessati. Questa fase prevede un numero chiuso di partecipanti, fissato nel numero di cento. Le schede per le adesioni, reperibili presso i plessi scolastici del Comune di Camaiore e sulla homepage del sito dell’ente, dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, via mail all’indirizzo istruzione@comune.camaiore.lu.it o via fax allo 0584 986218 entro e non oltre le ore 12:30 dell’11 maggio 2015.

 

Il seminario è finanziato interamente dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto “Sistema Integrato Regionale per il Diritto all’Apprendimento

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento