“FASHION MUSIC WEEK-END” AL COSTES DI FORTE DEI MARMI CON LA STILISTA CRISTINA BERTUCCELLI

Tre giorni di eventi quelli del Costes di Forte dei Marmi, con in programma tre aperture da non perdere all'insegna di moda, musica e divertimento.

 

Venerdì 8 MaggioJ'Adore party con la sfilata della stilista CRISTINA BERTUCCELLI.

"Quando Stile ed Eleganza si incontrano con Importanza" nasce lo stile di Cristina Bertuccelli; titolare ed insegnante da 12 anni della Scuola Alta Moda di Massa Carrara presenterà una collezione esclusiva con una sfilata di modelle in abito presso il Costes di Forte dei Marmi, a partire dalle ore 21.30.

Aperitivo, ristorante e lounge party in un evento da non perdere per tutti gli appassionati di moda!

 Sabato 9 Maggio torna anche questa settimana l'evento dedicato alla musica con un parterre di artisti che ha riscosso davvero successo lo scorso week end: direttamente dai migliori locali d'Italia deejay Tommy Luciani, accompagnata dal SAX di Cris Pacini. Resident Deejay Two at work. 

Una serata dedicata alla musica house, con spazi al tribale e deep per un evento che promette scintille!

Aperitivo, cena e party nella celebre location sul lungomare di Forte dei Marmi.

 

Il locale aprirà anche Domenica 10 Maggio a pranzo, dedicato a tutti coloro che vorranno gustarsi un pranzo leggero a due passi dal mare. Lo chef propone un fresco menu di pesce e di terra da gustare all'aria aperta nella elegante veranda del locale. Aperitivo a partire dalle 18 con il dj Steve Banzara: appuntamento classico dell'aperitivo, rinomato per l'accogliente location, cocktail perfetti e il Royal Buffet per gli amanti del momento "alla milanese".

 

Sale l'attesa per l'importante appuntamento di Domenica 24 maggio  "Taste Italy and Japan Experience", evento organizzato in collaborazione conAISVEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico), che svilupperà un Workshop dedicato all'internazionalizzazione delle imprese, al reperimento di partner commerciali per la distribuzione di prodotti italiani nei diversi mercati esteri, ai finanziamenti ad essi dedicati per progetti di sviluppo nazionali ed internazionali. Saranno disponibili tavoli di lavoro con i consulenti riservati alle imprese e alle Istituzioni interessate, un'occasione da non perdere per tutte le imprese che sognano di vendere oltre i confini italiani.

Successivamente al work shop degustazione del Sake e di prodotti tipici italiani.

L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i sapori orientali e mediterranei, nonché agevolare le imprese italiane ad esportare all’estero.

 

Per info e prenotazioni 391.1408080

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento