“MENU’ DI SAN BIAGIO” IN DIVERSI RISTORANTI PIETRASANTINI

Buone notizie per gli amanti dei sapori. Ben 19 ristoranti di Pietrasanta – a partire dal 29 gennaio, e fino al 4 febbraio – punteranno sui 'Menù di San Biagio', proponendo ai clienti piatti della tradizione e portate innovative.

L'offerta, infatti, tra 'tordelli' classici al ragù, maccheroni, taglierini coi fagioli e tante altre delizie di terra e di mare, sarà ricca e varia, così da accontentare ogni palato. I prezzi, poi, saranno compresi tra 15 e 40 euro, fatta eccezione per alcune proposte. Si tratta di un'iniziativa interessante che si aggiungerà agli altri eventi in programma per le giornate del 3 e del 4 febbraio, quando si rinnoverà l'appuntamento con la tradizionale ed attesa Fiera di San Biagio.

 

Ecco le attività che hanno aderito all'iniziativa: 'Alex Ristorante Enoteca', 'Betty Trattoria Pizzeria', 'Bisteccheria de Il Vaticano', 'Corte Lotti', 'Eno-Trattoria Da Beppino', 'Filippo', 'Gatto Nero Trattoria', 'Ristorante Il Circo', 'Ristorante Il Posto', 'Cantine Basile', 'L'Artista Ristorante Enoteca', 'L'Enoteca Marcucci', 'Ristorante La Martinatica', 'La Rocchetta', 'Osteria Enoteca La Volpe e L'Uva', 'Le Bar à Vins', 'Locanda del Gusto', 'Marble & Fun', 'Nonna Lory'.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento