Festa di Natale al Costes per lo stilista Rebecchi

Il celebre marchio di abbigliamento dell'imprenditore viareggino Massimo Rebecchi sceglie ancora una volta il Costes di Forte dei Marmi come location per festeggiare i suoi importanti traguardi.

 
Nell'elegante locale del lungomare fortemarmino Domenica 21 Dicembre si svolgerà  il "Massimo Rebecchi Party", esclusivo cocktail party che coinvolgerà tutti i collaboratori di Massimo Rebecchi, ma anche – ed esclusivamente su invito – gli amanti del brand e nella nightlife. L'evento sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.

Massimo Rebecchi, stilista ed imprenditore, oggi produce e commercializza in tutto il mondo la sua linea di abbigliamento uomo e donna calcando le passerelle delle capitali della moda. Official Partner del Costes, la Maison darà vita ad una festa davvero esclusiva, "per molti, ma non per tutti", come tengono a sottolineare dalla Direzione del locale. 

Il Costes si prepara quindi ad un weekend molto importante: venerdì 19 appuntamento con la "cena-spettacolo" con Dino Mancino al piano-bar, che scalderà l'atmosfera del ristorante fin dalle prime portate, coinvolgendo con musica italiana ed internazionale tutti i partecipanti. Sabato  invece "La festa degli Auguri"con tantissime sorprese a tema natalizio per tutti i clienti. Sia venerdì che sabato per la cena saranno servite le specialità dell'azienda La Nobile: un menu studiato ad hoc e preparato con le carni pregiate che contraddistinguono sul mercato europeo il noto marchio alimentare.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento