Pietrasanta: tutto esaurito per ” Aggiungi un posto a tavola”

Un debutto all'insegna del tutto esaurito quello della stagione di prosa 2014-2015 al teatro Comunale di Pietrasanta. Un inizio in grande stile e un successo annunciato da giorni dalla corsa al botteghino per accaparrarsi gli ultimi biglietti e dai tantissimi spettatori che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione organizzata dalla Fondazione La Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

 

Nonostante la pioggia, il Teatro Comunale di Pietrasanta si è riempito in ogni ordine di posto e il pubblico ha tributato lunghi applausi ed ovazioni ai giovani interpreti della Compagnia dell’Alba che, lunedì 17 novembre,  ha portato in scena, con la regia di Fabrizio Angelini, la riedizione fedele all’originale di “Aggiungi un posto a tavola”, la celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini musicata da Armando Trovajoli.

Moltissimi anche i giovani tra il pubblico e le famiglie che hanno partecipato alla serata: “La stagione parte sotto i migliori auspici – commenta la presidente della Fondazione La Versiliana Dianora Poletti. Il cartellone che il nostro direttore artistico Luca Lazzareschi ha predisposto in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo piace molto e i numeri lo dimostrano. Gli abbonati infatti sono aumentati: abbiamo registrato un 10% in più rispetto allo scorso anno, quando già anche per la passata edizione gli abbonamenti erano aumentati in maniera esponenziale.  Rispetto alla stagione 2012-2013 abbiamo oltre un 40% in più e questo è senza dubbio un ottimo risultato. Non solo: vedere il pubblico entusiasta così come lo abbiamo visto lunedì sera ci dà particolare soddisfazione. Anche a nome del direttore artistico e di tutto lo staff voglio ringraziare quanti ieri sera sono venuti a teatro. Il pubblico è il primo vero protagonista e mettere in scena spettacoli ed eventi di qualità è il nostro modo per dar loro il benvenuto e  ringraziarli”.

Il prossimo appuntamento al Teatro Comunale di Pietrasanta con la stagione di prosa è fissato per giovedì 18 dicembre con “La gatta sul tetto che scotta” con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento