ISCRIZIONI APERTE PER IL TORNEO MISTO DI CALCIO A CINQUE A LIDO DI CAMAIORE

Per il mese di dicembre la 'ASD Calcetto Lido' ha organizzato il primo 'Torneo Misto di Natale', che verrà disputato sui campi del 'CTL' a Lido di Camaiore. E le iscrizioni sono già aperte.

All'evento potranno prendere parte team misti formati da tre uomini – uno dei quali dovrà rivestire il ruolo di portiere – e due donne. I partecipanti, però, non dovranno essere tesserati per squadre di calcio a undici che giocano in una categoria maggiore alla terza o per squadre di calcio a cinque che militano in una serie superiore alla C. Nel regolamento, poi, si legge che gli uomini dovranno calciare in porta da fuori area, mentre le sostituzioni potranno essere effettuate soltanto tra persone dello stesso sesso.

 

Il costo dell'iscrizione al torneo è di 50 euro, così come il valore della cauzione. Gli organizzatori fanno inoltre sapere che per partecipare è necessario avere la tessera AICS e che i moduli per il tesseramento sono disponibili nella sede del 'CTL'. Per maggiori informazioni occorre telefonare al numero '0584 650195', attivo dal lunedì al venerdì nell'orario 9:00 – 12:00.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento