La bolletta dell’acqua si paga anche alla Coop

 A partire dal 1 novembre sarà possibile pagare la bolletta di GAIA S.p.A. anche alla Coop, grazie a una convenzione tra il Gestore del servizio idrico e la cooperativa toscana. L'iniziativa è valida in tutti i supermercati o ipermercati coop, convenzionati e presenti sul territorio nazionale.

 

L'operazione è semplice: basta presentare alla cassa il codice a barre, presente in bolletta subito accanto al bollettino. La bolletta verrà passata allo scanner, così come avviene per i normali prodotti, e il pagamento potrà avvenire insieme al resto della spesa.

La commissione che Coop richiede per il servizio si attesta fra i 0,50 centesimi ed 1 euro.

" Il pagamento della bolletta alla Coop si affianca alle altre modalità di pagamento che GAIA ha previsto per gli utenti, con l'obiettivo di rendere sempre più agevole e veloce il servizio. Oltre al tradizionale bollettino postale, GAIA ricorda che è sempre possibile addebitare in automatico le bollette su conto corrente postale o bancario. Questo consente di non corrispondere il deposito cauzionale, e di ottenere il rimborso degli importi di deposito già versati, oltre che risparmiare le spese di commissione delle altre forme di pagamento" si legge in una nota dell'ente gestore del servizio idrico..

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento