FOTO E FILMATI COLTI IN VOLO

di SUSANNA BENASSI Per gli amanti dell' originalità, arriva lo "scatto al drone". Il modo di immortalare i momenti salienti della propria vita cambia faccia. Non più la classica foto statica, resa magari un po' artificiosa dalla "messa in posa" dei protagonisti, ma "scatti volanti"  e riprese aeree capaci di cogliere l'istante così com'è, senza filtri.

 

Drone & Digital di Giannecchini Michele e Villani Luca un duo giovane, nato circa un anno fa dal connubio fra tecnologia e modellismo. Una passione binaria che li ha portati a misurarsi nell'uso di questi particolari veicoli aerei e ad iniziare per puro diletto personale, a scattare foto e fare riprese video grazie ad una telecamera leggerissima che può essere applicata a varie attrezzature sportive. Posizionata sul drone permette di effettuare scatti e filmati aerei da un'altezza massima di cinquecento metri.  La particolarità dello "scatto al drone" è la nuova prospettiva delle immagini che consente di realizzare book-fotografici e filmati inusuali e  originali. Chi sceglie questa nuova tecnica migliora i suoi album di ricordi, immortalando i momenti più belli con foto uniche.

In occasione di  "Versilia Wedding"al Park Hotel Villa Ariston  dello scorso week end, la Drone & Digital ha  ripreso con questo tipo di tecnica, i momenti salienti dell' evento.

Drone & Digital (https://www.facebook.com/droneaerophotographer?ref=bookmarks

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento