TUTTO PRONTO A PIETRASANTA PER ELEGGERE MISS CARNEVALE 2015

di Nicola Giannaccini

È tempo di nominare Miss Carnevale 2015 a Pietrasanta. Così durante la serata di sabato 30 agosto, nella splendida cornice della Versiliana, sarà eletta la ragazza che, per un anno, vestirà i panni di reginetta della manifestazione.

Saranno dieci le meravigliose partecipanti che si contenderanno l'ambita fascia, tentando di stregare la giuria con la loro bellezza e di far trionfare la propria contrada. Ad attenderle ben 4 sfilate da affrontare con un costume della frazione, in bikini, in abito elegante e in abbigliamento casual. L'evento, poi, sarà accompagnato dagli stacchi musicali di Caterina Ferri e dell'assessore comunale Pietro Lazzerini, che per l'occasione si presenterà al pubblico in veste di deejay. Non dilunghiamoci oltre, però, e andiamo a conoscere le indiscusse protagoniste della serata. Costanza Farnè, 19 anni, salirà in passerella per la contrada Africa Macelli; Greta Fialdini, 17 anni, per Antichi Feudi; Giada Picchi, 19 anni, per Brancagliana. E ancora: Selene Palagi, 18 anni, per la Collina; Greta Bertuccelli, 18 anni, per la Lanterna; Azzurra Tognetti, 17 anni, per Marina; Letizia Marcucci, 17 anni, per Pollino-Traversagna; Beatrice Leonardi, 17 anni, per Pontestrada; Martina Garagozzo, 18 anni, per Strettoia; Monica Bartolucci, 18 anni, per Valdicastello.

 

L'evento – al quale sarà possibile assistere acquistando un biglietto al costo di 5 euro – avrà inizio alle ore 21:00. E dopo qualche ora sapremo il nome della neoeletta reginetta, che sarà incoronata dalla miss uscente Lisa Lazzini.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento