TUTTO PRONTO A PIETRASANTA PER ELEGGERE MISS CARNEVALE 2015

di Nicola Giannaccini

È tempo di nominare Miss Carnevale 2015 a Pietrasanta. Così durante la serata di sabato 30 agosto, nella splendida cornice della Versiliana, sarà eletta la ragazza che, per un anno, vestirà i panni di reginetta della manifestazione.

Saranno dieci le meravigliose partecipanti che si contenderanno l'ambita fascia, tentando di stregare la giuria con la loro bellezza e di far trionfare la propria contrada. Ad attenderle ben 4 sfilate da affrontare con un costume della frazione, in bikini, in abito elegante e in abbigliamento casual. L'evento, poi, sarà accompagnato dagli stacchi musicali di Caterina Ferri e dell'assessore comunale Pietro Lazzerini, che per l'occasione si presenterà al pubblico in veste di deejay. Non dilunghiamoci oltre, però, e andiamo a conoscere le indiscusse protagoniste della serata. Costanza Farnè, 19 anni, salirà in passerella per la contrada Africa Macelli; Greta Fialdini, 17 anni, per Antichi Feudi; Giada Picchi, 19 anni, per Brancagliana. E ancora: Selene Palagi, 18 anni, per la Collina; Greta Bertuccelli, 18 anni, per la Lanterna; Azzurra Tognetti, 17 anni, per Marina; Letizia Marcucci, 17 anni, per Pollino-Traversagna; Beatrice Leonardi, 17 anni, per Pontestrada; Martina Garagozzo, 18 anni, per Strettoia; Monica Bartolucci, 18 anni, per Valdicastello.

 

L'evento – al quale sarà possibile assistere acquistando un biglietto al costo di 5 euro – avrà inizio alle ore 21:00. E dopo qualche ora sapremo il nome della neoeletta reginetta, che sarà incoronata dalla miss uscente Lisa Lazzini.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.