LA “SUGAR NIGHT BAND” E ANDREA BOCELLI INSIEME PER UN CONCERTO AL PONTILE DI FORTE DEI MARMI

di Nicola Giannaccini

Un evento musicale eccezionale, una location suggestiva e tanta voglia di festeggiare il centenario del Comune di Forte dei Marmi. Al pontile – nella sera del 21 agosto – la cover band ufficiale di Zucchero (Sugar Night Band) capitanata dal fortemarmino Marco Macchiarini si esibirà all'interno di un appuntamento che vedrà protagonista anche Andrea Bocelli, uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo.

Sarà una serata all'insegna del divertimento e della buona musica che riproporrà una formula già testata nei primi anni Duemila, quando ad affiancare i membri della “Sugar Night Band” in concerto a Forte furono diversi big della canzone internazionale, tra i quali Giorgia, Zucchero e Bocelli. Dapprima il gruppo di Macchiarini si lancerà nell'esecuzione di storici pezzi rock e riproporrà gli immancabili successi del proprio idolo, poi toccherà ad Andrea Bocelli salire sul palco e far risuonare la sua incredibile voce. Per l'occasione sono stati invitati anche il diciannovenne Alessandro Verona e il fuoriclasse Davide Motaran, entrambi giocatori della Nazionale di hockey su pista. I due neolaureati campioni d'Europa – come ha spiegato l'assessore del Comune versiliese Simone Tonini – saranno premiati dallo stesso Bocelli, così da celebrare le eccellenze sportive della città.

 

Molte sono le persone attese per la manifestazione, che avrà inizio alle ore 21 e alla quale sarà possibile partecipare gratuitamente.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento