Il compleanno di Jerry Cala’ alla Capannina di Forte dei Marmi

L’estate de La Capannina di Franceschi entra nel vivo e con il primo week end di Luglio iniziano a fioccare i grandi eventi.

La prima esclusiva proposta dal patron Gherardo Guidi è in programma per Venerdì 4 Luglio, una data che ormai è entrata nel calendario dei numerosissimi fan: la festa di compleanno di Jerry Calà. L’ex gatto di vicolo Miracoli segnerà un record praticamente ineguagliabile, ovvero la presenza nel cast estivo del locale più antico al mondo per il 18esimo anno consecutivo. Questo appuntamento sarà festeggiato nel migliore dei modi e moltissime si preannunciano le sorprese in una Capannina che per l’occasione sarà tirata a lucido.

Sono molto soddisfatto perché in un mondo che corre veloce e che propone scenari sempre diversi, essere riuscito a confermarmi per addirittura 18 anni è un traguardo molto importante; questo è il segno che lo spettacolo che propongo sul palcoscenico de La Capannina di Franceschi è un qualcosa che continua a raccogliere consensi, che coinvolge, che diverte e fa sognare, una tradizione che si perpetra da una generazione all’altra”  afferma lo showman siciliano. “Festeggerò in Capannina il mio compleanno in compagnia di tutti i miei amici perché ritengo sia questa la mia casa ideale e sono certo che ci divertiremo tutti alla grande”. “Ringrazio Gherardo Guidi e la moglie Carla – prosegue Calà –con i quali intrattengo da sempre un rapporto speciale e sono certo che questa Estate faremo grandi cose insieme. Quindi aspetto tutti Venerdì sera e sarà… libidine, anzi doppia libidine, libidine coi fiocchi!”.

La Direzione informa che per questo vero e proprio galà è previsto un aperitivo a partire dalle 19,30 con selezione musicale by Steve Banzara e quindi la cena solo su prenotazione. Dalle 24 via alle danze con Dj Scotch e Stefano Seppia in attesa che Jerry e la sua band (‘Turno Notturno’) facciamo capolino sul palco.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento