Camerieri, cuochi e insegnanti: le offerte di lavoro dalla Versilia

OFFERTE DI LAVORO

Rif IG 84 Albergo di Pietrasanta cerca 1 CUOCO/A per preparazione di piatti elaborati e non, impiattamenti curati, età 25 – 60 anni, con esperienza di almeno 2/3 anni, capacità organizzativa, in possesso di HACCP e attestato sulla sicurezza. Periodo da subito e orario a pranzo e cena.

Rif IG/83 Impresa di Seravezza cerca ANIMATORI/TRICI per attività ricreative, esperienza nella mansione, in possesso di lauree inerenti il settore, oppure diploma magistrale o di animatore di comunità, predisposizione al lavoro in equipe. Periodo di due mesi, 6 giorni alla settimana, orario su turni da concordare. (Scadenza 26/06/2014)

Rif IG/82 Hotel di Lido di Camaiore cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, richiesta esperienza, da subito per la stagione, servizio colazione, pranzo e cena.

Rif IG/81 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca 1 GENERICO/A CUCINA, richiesta esperienza, da subito per la stagione, servizio pranzo e cena.

Rif IG/78 Negozio di parrucchiera di Massarosa cerca 1 PARRUCCHIERE/A per STAGE formativo,min 18 max 29 anni, automunito, diploma. Per 6 mesi per 5 giorni settimanali (orario spezzato). (Scadenza 08/07/2014)

Rif IG/77 Minimarket di Forte dei Marmi cerca 1 BANCONIERE/A (salumi e formaggi), età min. 19 anni, con esperienza, pref. buona conoscenza della lingua inglese, in possesso di attestato HACCP. Full time su turni, da subito fino a fine ottobre. (Scadenza: 25/06/2014)

Rif IG/76 Azienda di Seravezza cerca PONTEGGIATORI, età 25-40 anni, con esperienza, possesso di attestato addetto montaggio ponteggi. Periodo da Giugno a Ottobre. Orario Full-Time

Rif IG/75 Ristorante di Viareggio cerca 1 APPRENDISTA CAMERIERE/A DI SALA, età 18-24 anni, anche senza esperienza, preferibile conoscenza lingua inglese, preferibile possesso HACCP. Periodo da subito a fine Settembre 2014. Orario da definire

Rif IG/74 Centro di formazione cerca 1 INSEGNANTE DI LATINO E GRECO, PER LEZIONI INDIVIDUALI, età minimo 28 anni, diploma, preferibile laurea, esperienza, preferibile conoscenza lingua inglese, automounito/a. Periodo da Giugno a Settembre 2014. Orario Part-Time o Full-Time dal lUnedì al Venerdì. INSEGNANTI LINGUA INGLESE, FRANCESE, TEDESCA, PER LEZIONI INDIVIDUALI, età minimo 28 anni, diploma, preferibile laurea, ottima conoscenza lingue francese e inglese, buona conoscenz alingua tedesca, automunito/a. Periodo da Giugno a Settembre 2014. Orario Part-Time o Full-Time dal Lunedì al Venerdì

Rif  IG/73 Ristorante di Marina di Pietrasanta cerca 1 AIUTO CUOCO/A, Età 18-29 anni, preferibile minima esperienza nella mansione, possesso HACCP. Da subito, contratto di apprendistato. Orario Full-Time (Scadenza offerta 27/06/2014)

Rif IG/72 Stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta cerca 1 CUOCO/A (preparazione primi piatti, fritture, piatti freddi a base di pesce), età indicativa 25 – 50 anni, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, possesso di HACCP e attestato di sicurezza. Da subito per i weekend e da concordare per il periodo luglio – agosto 2014, dalle ore 11.00 alle ore 15.00 circa.(Scadenza 27/06/2014)

Rif IG/68 Hotel di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, in possesso di HACCP. Da subito al 14.09.14,  40 ore settimanali, 6 giorni alla settimana. (Scadenza offerta 26/06/2014)

Rif   IG/67  Centro estetico di Marina di Pietrasanta cerca 1 ESTETISTA in possesso di diploma di estetista, esperienza nella nail art, ricorstruzione unghie, smalto semipermanente, conoscenza della lingua inglese. Da Agosto per periodo da definire. Part-Time.

Rif   IG/66  Pasticceria di Pietrasanta cerca 1 APPRENDISTA PASTICCERE con espereinza di almeno 1 anno, preferibile diploma alberghiero, preferibile attestato HACCP, preferibile attestato sicurezza sul lavoro. Periodo di prova iniziale con assunzione da Luglio 2014. Orario 05.00-13.00, sei giorni lavorativi. (Scadenza offerta 27/06/2014)

Rif   IG/65  Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA 20-35 anni, 3 anni di espereinza nella mansione, attestato HACCP. Periodo da subito al 31/07 per weekend, Agosto tutte le sere. Orario, servizio serale.

Rif   IG/64   Ristorante di Camaiore cerca 1 AIUTO CUOCO/A, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, possesso HACCP e attestato di sicurezza sul lavoro, patente B, essenziale Automunito/a. Periodo da subito per la stagione estiva 2014, possiiblità di proseguimento assunzione durante il periodo invernale. Orario, servizio serale; occasionalmente servizio pranzo nel weekend. (Scadenza offerta 27/06/2014)

Rif IG/59 Scuola di lingue di Forte dei Marmi cerca 1 INSEGNANTE  DI LATINO E GRECO per lezioni private e/o traduzioni; laureati e/o laureandi in lettere antiche, età minima 20 anni. 1 INSEGNANTE DI SPAGNOLO, madrelingua o laureati/laureandi in lingue.  Periodo: da subito, orario da concordare in base alle richieste ; contratto a progetto. (Scadenza 25/06/2014)

Rif IG/53 Assciazione di Forte dei Marmi cerca INSEGNANTI DI BALLO con buona conoscenza della lingua russa, per intrattenimento e lezioni di ballo moderno per bimbi/e tra i 5 e i 13 anni. E’ richiesta esperienza, buona conoscenza della lingua russa, età 18-35 anni e capacità di relazionarsi con i bambini. Periodo dal 1/06 al 31/08 dal lunedì al sabato compreso dalle 9:00 alle12:00

Rif IG/30 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, età min. 18 max. 35 anni, minima esperienza, buona conoscenza lingua inglese, attestato HACCP, attestato Sicurezza sul Lavoro, aspetto curato; da subito weekend fino a fine Giugno, tutti i giorni da Luglio a fine Agosto. Orario da stabilire su turni.

Rif IG/17 Hotel di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, min 22 max 40 anni, diploma alberghiero (sala), esperienza almeno di 3 anni (servizio al carrello), sufficiente conoscenza della lingua inglese, possesso di attestato di HACCP e attestato sicuerzza sul lavoro. Da luglio ad agosto.

Rif IG/07 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA.  Esperienza di almeno 2 stagioni in alberghi e/o ristoranti, in possesso di HACCP e attestato di sicurezza, buona conoscenza lingua inglese. (Scadenza 27/06/2014).

Rif IG/05 Caffetteria-Pasticceria di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, max 30 anni, minima esperienza nella mansione; periodo, da subito a fine Agosto. Orario dalle ore 17.00 alla chiusura.

Offerte dei rappresentanti e agenti di commercio:

Rif IGR 19  Azienda nel settore marketing e telecomunicazione cerca PROMOTER COMMERCIALE .Mansioni: promozione di bevande presso locali della costa; preferibile esperienza nel settore commerciale e vendita, min 23 max 30 anni, diploma scuola superiore, conoscenza base del pacchetto office e posta elettronica, capacità relazionale ed organizzative, flessibilità e conoscenza del territorio, patente B, residenza in Versilia o zone limitrofe. Collaborazione a progetto, da subito al 31/08/2014, orario diurno.

Rif IGR 18 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca CONSULENTI ASSICURATIVI diploma ti o laureati, con predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, spigliatezza e dinamismo, conoscenze informatiche di base e automuniti/e, offresi corso di formazione gratuito e affiancamento. Da subito, full time.

Rif IGR 17   Azienda di cosmetica e igiene per la casa cerca COLLABORATORE VENDITA;Età min 18 anni, licenza media,anche senza esperienza, conoscenze informatiche base,patente B, automunito/a.

Rif IGR 16 Agenzia assicurativa di Pietrasanta cerca 3 TIROCINANTI per vendita prodotti assicurativi, età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario full time.

Rif IGR 15 Agenzia Immobiliare di Viareggio cerca 1 CONSULENTE IMMOBILIARE per avviamento alla professione di agente immobiliare e successivo inserimento in azienza; età 20-30 anni, possesso di diploma,conoscenza pacchetto Office,patente A o B; periodo da concordare,full-time.

Rif IGR 14 Agenzia di assicurazioni con sedi a Viareggio e Seravezza cerca SUN-AGENTI E CONSULENTI ASSICURATIVI per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, full time dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 13 Agenzia di consulenza di Seravezza cerca  1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONEper sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; 1 TELEFONISTA con esperienza di almeno 5 anni, età 30-60 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office, programmi di telemarketing e internet, patente B, automunito/a, da subito con orario da stabilire; 1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 12 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI(no porta a  porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR 10 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca per le sue filiali di Viareggio, Pietrasanta , Camaiore, Massarosa, consulenti assicurativi, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volonta’. Si offre corso di formazione grautito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire

Rif IGR 09 Ditta di distribuzione di prodotti a base di aloe vera cerca consulenti benessere e salute, età min.20 max 60 anni, diploma, conoscenza lingua inglese livello base, conoscenza posta elettronica e navigazione internet, automunito/a. Da subito collaborazione occasionale con successiva apertura di partita iva. Orario da definire

 

Rif IGR/05 Azienda americana di prodotti cosmetici, cerca consulenti di prodotti cosmetici, età minima 18 anni, buone doti organizzative,corso gratuito di formazione, retribuzione inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente,agenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente..

 

 Rif IGR/04 Azienda operante nel commercio di articoli per artigianato, autotrazione e industria di Verona cerca agente di commercio/rappresentante/procacciatore d’affari per la provincia di Lucca, età 25-40 anni, diploma, partita IVA, esperienza di almeno 1 anno, da subito con orario full time flessibile.

 

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza di Pietrasanta cerca agenti di zona, min. 23 max 60 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 18 anni, anche senza esperienza ( si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B, predisposizione al contatto con il pubblico, da subito, orario flessibile da concordare, collaborazione a provvigione.

Le offerte del Coordinamento Informagiovani sono frutto di inserzioni dirette da parte delle Aziende e pertanto si declina ogni responsabilità in merito ai rapporti di lavoro intercorsi tra le parti. Le offerte si rivolgono ad entrambi i sessi ai sensi delle LL. 903/77 e 125/91

Corsi di lingua straniera e alfabetizzazione informatica organizzati dal Coordinamento Informagiovani della Versilia

CORSI DI LINGUE 2014
Informagiovani Seravezza

Sono ancora aperte le pre-iscrizioni ai corsi di :

INGLESE base, intermedio – 40 ore – € 140,00
SPAGNOLO base – 40 ore – € 140,00

TEDESCO base – 40 ore – € 140,00

Per informazioni: Ufficio Informagiovani Seravezza, Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta Telefono 0584/757774 Fax:0584/743204 e-mail: informagiovani@comune.seravezza.lucca.it

CORSI DI LINGUE 2014
Informagiovani Forte dei Marmi

SONO APERTE LE PRE ISCRIZIONI PER I CORSI DI RUSSO E INGLESE  

Per informazioni : Informagiovani Forte dei Marmi via Mazzini, 200 c/o Villa Bertelli  – tel 0584/280316
CORSI DI LINGUE 2014
Informagiovani Massarosa

Sono aperte le pre-iscrizioni per i corsi di:

INGLESE (Base, Intermedio)  – 40 ore – € 140,00
SPAGNOLO (Base) – 40 ore – € 140,00

Per informazioni e iscrizioni: Informagiovani Massarosa Piazza Taddei 12, Massarosa -Tel 0584.979229 – e-mail: informagiovani@comune.massarosa.lu.it

CORSI GRATUITI

Addetti alla contabilità generale, Gi Group, sede corso: Viareggio, 16 ore, prox corso prima settimana di giugno 2014

 

E.D.O.N.E’ ­ esperienza drop out nell’estetica. Corso di formazione professionale per operatore del benessere, IAL Toscana/Versilia Format, sede corso: Viareggio, 2100 ore scad. 30/05/2014. Corso riservato a minori fuoriusciti dal sistema scolastico (drop out).

A.P.I.C.E. – OPERATORE ELETTRICO – Addetto alla preparazione, installazione, controllo e manutenzione degli impianti elettrici, Agenzia formaticva Per-corso, sede Castelnuovo Garfagnana, 2100 ore, scadenza 30/06/14. Corso riservato a minori fuoriusciti dal sistema scolastico (drop out).

GREEN DAYS – percorso per operatore agricolo, Agenzia formaticva Per-corso di Lucca, 2100 ore, scaenza 30/06/14. Corso riservato a minori fuoriusciti dal sistema scolastico (drop out).

Consulenza e informazione turistica, Multimedia Group, sede Livorno e Rosignano, 78 ore, scadenza iscrizioni 15/06/14

Consulenza e informazione turistica, Multimedia Group, sede di Cecina, 78 ore, scadenza iscrizioni 15/06/14

Animazione per bambini, Multimedia Group. Sede di Cecina, 153 ore, scadenza iscrizioni 22/07/2014

CONCORSI PUBBLICI

Ministero Istruzione,Università e Ricercapubblicato il decreto di aggiornamento dellegraduatorie di I,II,III fascia insegnantiScadenza domande 24 giugno 2014.

Fidapa Bpw (Fondazione Italiana Donne Arti Professione Affari) Italia, sezione Versilia, ha emesso un BANDO STARTUP BPW Versilia per la promozione di nuove imprese innovative femminili. Il miglior progetto otterrà un premio di € 5.000. Scadenza domande 30 giugno 2014.

Comune di Forte dei Marmi, concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto di Istruttore direttivo amministrativo”. Cat. D. Tempo pieno indeterminato. Scadenza domande: 15 luglio 2014.

Il gruppo Barilla spa, in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano, promuove un bando di concorso per i giovani talenti fino a 30 anni di età che presentino progetti imprenditoriali nel settore alimentare volti a favorire uno sviluppo sostenibile. Domande on line entro il 15 ottobre 2014

Informazioni presso:

Informagiovani di Pietrasanta

Tel 0584 794989 fax 0584/794683
E-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it Sito Internet: www.comune.pietrasanta.lu.it
Orari: lun- mer- ven 9.00-13.00- mar, gio 15.00-17,30

Informagiovani di Forte dei Marmi Ufficio Informagiovani

Via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli 55042 Forte dei Marmi

Tel 0584/280316 mail: informagiovani@comunefdm.it sito: www.giovaniversilia.it lun-merc-giov- ven 9.00-13.00 mart. 15.00-19.00

Informagiovani & PAAS di Seravezza

Tel 0584 757774 – Fax 0584 743204
E-mail: informagiovani@comune.seravezza.lucca.it Sito Internet: www.comune.seravezza.lucca.it
Orari; lun-mart-ven 9.30-12.30 – mercoledi 15.00-18.00

Informagiovani di Lido di Camaiore
Orario invernale (settembre – giugno):

Ufficio Lido di Camaiore
dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00; lunedì e giovedì 15:00 – 18:00
sede Camaiore c/o Biblioteca Comunale Palazzo Tori
martedì 15:00 – 18:00
venerdì 9:00 – 12:00
sede di Orbicciano c/o Centro Civico Seimiglia
lunedì 14:00 – 18:00

Orario Estivo (luglio – agosto):
Ufficio Lido di Camaiore
dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00; lunedì e giovedì 16:00 – 18:00
sede Camaiore c/o Biblioteca Comunale Palazzo Tori
venerdì 9:00 – 12:00

Informagiovani di Massarosa

Tel 0584 979229; Fax 0584 979216
E-mail: informagiovani@comune.massarosa.lu.it
Sito Internet: www.comune.massarosa.lu.gov.it
Orari dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00 lunedi e mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 Sede distaccata: c/o Centro di aggregazione giovanile a Piano di Conca (Via Conca Vecchia, Piano di Conca): martedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Informagiovani di Stazzema

Tel 0584 775235; Fax 0584 770105
E-mail: informagiovani@comune.stazzema.lu.it Sito Internet: www.comune.stazzema.lu.it
Orari: martedi 15.00-18.00 , giovedi 9.00-12.00

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento